![]() |
CAPONORD Rally! :O
|
Pensavo ad una corsa che arrivava alla mitica ruper con il mappamondo!
Minxia se è brutta sta moto, ma quanto pesa? da l' impressione di essere cicionissima......pero' il colore non e' male dai......ciao... |
Con le borse GIVI... maddai!!!!!
|
questa rimane ancora meglio... dopo 12 anni.
a Noale non so se hanno le idee chiare. http://i1075.photobucket.com/albums/...IMG_0264-1.jpg |
già Bike, peccato che quella del Giampy in foto, di Noale, abbia ben poco... ;-)
p.s. credo che il Paci potrebbe farla sua... :lol::lol::lol: |
A me piace la 1200 :)
Questa con le ruote a raggi e la 19 davanti ha proprio il suo perché. Le borse Givi fanno schifo come qualsiasi borsa laterale su qualsiasi moto imho |
Beh, almeno con borse, valigie e faretti han capito che il filone che tira è quello delle versioni Rally/raid! E poi cià - se vedo bene - anche gli ohlins...
Gia in versione standard, quando l'ho provata, non mi era dispiaciuta! Da vedere... |
mamma mea.........
|
Io non ho capito come fanno ad andare avanti economicamente.
Ne venderanno 20/30/50 in Italia? |
Ma è un photoshop o é vera? A me piace da idea di solidità
|
Un plinto.
|
Quote:
|
Bella chiattona ...
|
è un rendering inventato o è in uscita a eicma?
|
a me non dispiace affatto, non la ambierei con la mia ma mi piace di più del modello standard
http://blog.motorcycle.com/wp-conten...-2-457x389.jpg |
la presentano la prox settimana a intermot
|
faranno meglio a levargli quelle borse orrende!
|
con due borse decenti non e' mica una brutta moto,poi pare vada anche bene
|
magari bastano anche solo le outback e di già fa un figurone.
|
Ah perché il 1200 adv LC da questo senso di leggerezza....ma vvavavav
|
di sicuro è un disastro commerciale, che tristezza...purtroppo i primi a pagare delle scelte sbagliate sono gli operai e le loro famiglie...i manager(responsabili di scelte sbagliate cadono sempre in piedi)alla peggio vanno a fare danni da altre parti:(
|
Stelvio > GS
Caponord > Multistrada ...e loro che fanno? La Caponord Rally Bah, chi li capisce e' bravo |
Con un 19 davanti e un po' più escursione dietro riuscirà ad avere più luce a terra.male non gli fa.
Come al solito sono indietro come le balle dei cani. Quel motore li non dovrebbe mai essere nato. Col 750 facevano tutto,compreso la moto che tutti volevano. |
Una cagata. Forse anche peggio di quella da cui deriva, ed è tutto dire...
|
a me piace molto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |