![]() |
Tagliando 42000 esiti impressioni 😳costi
Cari amici, oggi ritirata moto conce frosinone. Operazioni sost candele, sost catena distribuzione , sost olio cardano ,olio motore e filtri verifica sospensioni. Costo 530,00 euro . Risultato rumorosità cardano ridotta 50% , motore lineare e silenzioso progressione costante sound accordato🔊🔊. Bella botta ma è ringiovanita . Saluti a tutti
|
Meno male... Ma che botta osti...
inviato dal super Wiko fone |
Veramente troppo caro!
|
mai andato da co.mo., ma mi confermi che faccio bene.
|
Bhe non so se sono cari o meno però ho visto accuratezza
|
x curiosità la tua strappava di più con le vecchie candele? perchè io son indeciso se cambiarle perchè ultimamente la mia strappa di più sotto i 2000, ma non son sicuro che siano loro.....
|
Senz'altro ha inciso la sostituzione della catena di distribuzione (immagino completa di tutti gli ammennicolli) ....
|
Che poi se non faceva rumore cosa la hai cambiata a fare lo sai soltanto tu... :-o
Io ho cambiato la moto a 80000 chilometri che aveva ancora la catena originale e andava perfettamente... :confused: |
Certe cose si fanno per AMORE !:eek:
|
Lo dicono anche i ghei, ma io sonmicasicuro... :confused:
|
Cosa vuole dire "verifica sospensioni"?
Hanno schiacciato il bottone dell'ESA e visto se succedeva qualcosa? |
Probabile... :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
A me non hanno fatto tutte queste cose al tagliando dei 40000, ma solamente
olio motore (una sassata, 94,50 euro per 3 litri e mezzo :rolleyes: ) olio freni filtri vari olio cardano e richiamo gratuito (56,80 euro per "manodopera per insp bmw con insp annuale") sapete che è? 2 filtri aria pk23 58,10 - ne ha 2 sta moto? :rolleyes: senza moto sostitutiva totale circa 340 euro dite che l'olio motore la prossima volta posso portarlo io?! :confused: |
Quote:
Comprati QUESTO e la diagnosi te la fai solo. Quote:
|
530 euro con catena di distribuzione, 340 euro senza catena senza candele (e lavoro che va con le candele, radiatore, liquido..)
insomma le cifre assolute sono alte ma relativamente allineate e giustificate. Poi possiamo dire che sono cari e bearci per chi, come me, i tagliandi se li fa in garege.. ma se si pensa che il 50% se ne va in tasse, e che quindi sui rispettivi 265 euro e 170euro ci sono i costi di personale (qualificato), magazzino, struttura, e attrezzatura.. in fondo non sono cari. detto questo, fino a che posso resto a farli in garage da me. |
Non mi sembra tanto con il kit catena.
|
Quote:
nel 1200 nemmeno io la cambiai...nel 1300 si e ti consiglio di farlo. |
E che differenza c'è tra 1200 e 1300, in questo senso?
|
col precedente 1300 55.000km senza cambiare catena, permutato dal concessionario che disse che era perfetto.
comunque pinogargasole in un altro post scriveva: Quote:
|
Tagliando dei 30K, fatto il 5 gennaio 2015, la catena di distribuzione l'hanno sostituita di default. Non è servita la registrazione delle valvole. Poi olio ecc ecc.
|
Con la precedente GS i 40.000 da COMO senza catena di distribuzione 365 euro (giugno 2014)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |