![]() |
Le meraviglie della nuova Gs lc
Apro questo thread in controtendenza per parlare della esperienze positive e della bellezza della nuova gs lc! Vediamo se qualcuno mi segue!
Una delle sensazioni più belle che ho provato finito il rodaggio è stata quella di accelerare in prima con mappa enduro pro... Nonostante il pieno di benzina e senza sgasare ma solo accelerando i 260 kg (avevo il pieno) di gs si sono diretti verso il cielo come fosse una moto da motard! I 260 kg erano spariti, e una volta riatterrata La ruota anteriore e inserita la seconda il missile è partito! |
Perbacco...
|
Pofferbacco..........
|
ci aggiungerei anche un stica...
|
Ooooooh!! Finalmente un topic dove si può sorridere!!!
Scherzi a parte ritirata ieri la mia prima Gs ,,dopo anni di r e rt,sono finalmente arrivato alla famosa Gs . Oggi ho percorso i miei primi 150 km,,primissime impressioni: Moto stupenda,tutto fare,comoda dalla città fino alla montagna,piega che è una meraviglia,sembra una bicicletta, senza borse guidi come se avessi in mano uno scooter,bella appaga l'occhio che ti viene voglia di fermarti davanti una vetrina a specchiarti,,,:lol: il motore è fantastico,una potenza veramente stupefacente x il tipo di moto,,,cambio elettro assistito una figata,anche se consiglio di usarlo solo dopo averci fatto l'abitudine,,porta a distrarti tra usarlo e non,,, ultima kicca, la mia è un my 2015, senza chiave è la ciliegina sulla torta,,( finché non mi lascia a piedi:lol:) telaio e motore nero,m,spero di aver trovato la moto perfetta che tanto acclamano in bmw:D |
E una volta inserita la terza marcia.... Che succede... Si stacca il cardano!! Scherzo ovviamente!
|
Quote:
A 120 c'è uno spiffero sul lato sinistro della mano,zona mignolo,il paravento ha un graffio alla destra circa un millimetro e mezzo,,,si è sporcata subito di moscerini nella zona faro!! Il cambio e così perfetto che ti vien voglia di romperlo.....:lol::lol::lol: Chiaramente scherzo .... Non auguro a nessuno di aver problemi:) |
Ken una curiosità : le valige laterali le hai fatte montare? Se si, si aprono anche loro con il sistema keyless?
|
No,valigie e sella con la chiave,m, e per rassicurare chi la deve comprare,c'è una chiave d'emergenza che fa partire la moto in caso il telecomando non funziona più !!
|
dado, Ehm... È proprio questo suo pazzo comportamento che la fatta odiare da tanti...
|
Quote:
|
Vento notturno....La moto è versatile... Se ti imposti mappa road, sempre con asc inserito, neanche se sfrizioni di prima la ruota anteriore si stacca da terra... Quindi chi la trovo una lamentela poco consona non credi?
|
Quote:
|
...una libellula..prtaticamente..:confused:
..occhio ai cardani..di mais ..si sgranocchiano facilmente..:lol: |
...che strappa le braccia è già stato detto?
:lol::lol::lol: |
E' possibile postare le foto delle nuove gs per chi le avesse già ritirate
|
per i pregi c'è già un thread, per le foto anche, per le mappe pure ...
Ah, anche quello sulle prime impressioni dopo il ritiro. Quello su paletta e secchiello non c'è, ma tanto la stagione balneare è finita Chiudiamo questo imperdibile thread |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |