![]() |
Novita'! Cupolino per f 700 gs stile f 800
Salve a tutti,
con piacere vi presentiamo un nuovo prodotto. Si tratta del cupolino per F 700 GS, disponibile in diverse forme e colorazioni. Questo kit verrà fornito completo di staffe e viteria per un corretto montaggio sulla vostra F 700 GS. E' necessario rimuovere i deflettori laterali in plastica nera che la moto monta di serie, sostituendoli con i nostri supporti che consentono il montaggio del nostro cupolino dell'F 800 GS. Questo kit, oltre a donare alla vostra moto un look accattivante, offrirà maggiore protezione dal'aria. Di seguito il link del nostro sito internet: http://www.wrs.sm/it/cerca?orderby=p...olino+f+700+gs Per maggiori informazioni contattateci ad info@wrs.sm oppure allo 0549 942366. Grazie, saluti. |
Vorrei ringraziare WRS ed il Forum ovviamente per lo sconto sull'acquisto da me effettuato :D
|
Grazie a te iariiari!!
|
Anche io vorrei ringraziare WRS. tutto perfetto dall'ordine fino al montaggio del cupolino
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Grazie Oltoli!
Siamo felici che sia soddisfatto!!! |
Ciao! Riapro la discussione per una domanda al volo..
Per la rimozione dei deflettori originali serve materiale aggiuntivo agli attrezzi che fornisce bmw o particolari capacità di meccanico? Non vorrei dover smontare mezza moto ma sono molto interessato |
Piccolo UP del lunedì mattina :)
|
Ciao Fireball,
il montaggio del nostro cupolino è veramente molto semplice. Per poterlo installare è necessario smontare i deflettori originali in quanto il nostro cupolino li andrà a sostituire. Per maggiori info o chiarimenti può contattarci ad info@wrs.sm oppure allo 0549 942366. Grazie, buona giornata, |
Innanzitutto grazie per la risposta :eek: credo vi contatterò via mail!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |