![]() |
Vendo Bmw r1200r
Vendo r1200r nera km 30.500 da tagliandare gomme 70 %.
Frecce led computer di bordo manopole riscaldate sella alta confort + standard originali cupolino bmw sport fume o mra vario coppia valigie originali bmw. Montati riser e pedane ribassate wunderlich. Moto sempre tagliandata regolarmente, ben tenuta. Mai caduta nemmeno da fermo. Bollata sino a giugno 2015 batteria nuova. In regalo borsa piccola da serbatoio quasi nuova. In vendita anche su altri canali dove presenti foto. No permute. Contatto preferito tel 3384762315 http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=5644615 Ciao a tutti :) |
122 visite in 2 gg e nessun contatto? :confused:
Se ci sono dubbi o c è interesse ma il prezzo nn va bene parliamone almeno ;) Dimenticavo precedenti tagliandi regolari in bmw.. Volendo posso venderla anche tagliandata se da maggiore tranquillità.. L unica cosa certa è che non permuto.. :) |
In 3 gg tra qde e moto.it più di 300 visite ma zero contatti.
Dato che la moto ha penso un suo mercato evidentemente il prezzo è considerato troppo alto. Io mi sono basato su quanto ho visto in giro ma se quei prezzi non portano poi a nulla ... per cui chiedo per cortesia ai moderatori di modificarlo in 6.000 euro come ho già fatto anche su altri canali. Ciao a tutti :) |
É possibile modificare il prezzo del titolo in 6000 eur ?
Grazie :) |
fatto !
|
un piccolo uppettino per prezzo trattabile ...
|
Senza sella confort e con un cupolino a scelta tra l mra o lo sport bmw prezzo ribassato a 5.500 euro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |