![]() |
Vendite mercatino.
Esiste qualcuno che è riuscito a vendere o comprare la moto sul mercatino di QdE?
Sono qui dal 2002 e non ho ricordi.Quanti siete? Del mio annuncio ricevetti solo proposte ben lontane da quanto effettivamente richiesto,per cui neanche prese in considerazione. Appena messo su apposito sito la vendetti in 3 giorni secchi allo stesso prezzo richiesto qui.In cosa spera chi va a consultare il mercatino del forum rispetto a Moto.i o altri siti? Solo per curiosità,null'altro. |
Roftl!
Eh, lo fanno...lo fanno... |
:) Perche' qui c'e' pieno di sboroni pidocchiosi approfittatori, sallo. :)
|
|
Oooooooooppppsssss.........."solo per curiosità" intendo la mia,non troppo ovviamente da come si legge.:lol:
|
io ho comprato uno scooter un paio di obbiettivi ed un set di touring, e venduto un paio di Rayban, un bauletto e un codone.
totale del denaro transato, nei due sensi, 1090 euri |
Quote:
sboroni pidocchiosi approfittatori e che o conoscono te o conoscono la moto. Quindi squali per definizione. |
Io ho comprato un vespa px del 82 e ho venduto una giacca della moto
|
io uno dei gs adv che ho avuto l'ho visto qui come primo annuncio.
|
comprato e venduto moto su qde e accessori e cellulari
|
Moto é una parola grossa nel tuo caso.
|
Non l'ho mai usato ne per vendite ne per acquisti, ma credo anzi spero che chi posta qui sia in buona fede.
Anche perche` dare una fregatura a uno con cui magari poi ci devi anche scambiare quattro chiacchere,non e` proprio il massimo. |
l'unica cosa che ho notato è che sul mercatino spesso vengonon proposte moto a prezzi a dir poco folli.
esempio ne sono alcuni gs in vendita da 1 anno o più. |
Comprato uno scarico akra per la R nel 2009...venduto nulla perché non posso!
|
Io lo utilizzo. A volte acquisto e a volte vendo, debbo dire sempre con soddisfazione. Mai preso fregature....probabilmente son stato fortunato.
|
Quote:
Idem per me |
Ovviamente non è critica,ma solo per farmi un'idea dei volumi,diciamo così,di vendite,perchè forse concausa il periodo de mierda,ci sono belle moto che stanno lì mesi e mesi.
|
Io qualche anno fa ho venduto una RT 1200 e poco dopo una Smart.
Compratori a dir poco stupendi :D:D:D Bisogna dire, però, che i miei prezzi erano (sono) veramente concorrenziali. Ho poi venduto e acquistato vari accessori e minutaglia varia , sempre con amplissima soddisfazione reciproca :!: Certo ora il momento è seriamente buio, una moto si vende solo se il prezzo è irrifiutabile, altrimenti rimane lì ad ammuffire in attesa del compratore. I più, alla fine, vanno dal conce che li concia a dovere ma almeno se l'accatta. |
Quote:
Direi che le proposte alte sono molte di più di quelle ragionevoli o convenienti. |
Quote:
|
Un cazzo é una parola grossa...stavolta nel mio caso.
|
La mia ultima moto l'ho presa tramite moto.it e in trattativa ho scoperto che era di un forumista. Ne ho anche venduta una ad altro forumista più svariate transazioni di oggetti vari è sempre con reciproca soddisfazione.
Inviato da iPad Air usando Tapatalk |
Comprato e venduto un po' di tutto.
Mai moto. Ma un auto si. Costava 2 soldi....tenuta per per altri 4 anni e poi rottamata. |
Anche io ho usato e uso spesso il mercatino, sempre con reciproca soddisfazione.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |