![]() |
66....
Capo.... Non voglio disturbarti più di tanto ma prima che inizi il mukken fammi il favore di togliermi questo numero invulso e con riferimenti poco apprezzabili...
Se è possibile fallo entro oggi, non è una minaccia... Non è detto che il sabato mattina al mukken non si trovino TUTTI con le gomme a terra... ... :love3: Ti ringrazio per la comprensione... Con affetto Pacifico |
PaCinico66, sei andato a mettere il culo in mezzo ai calci, ahahhahhahh
|
Umum.... Attrezzati perché sarò implacabile... E non sto scherzando, comincia a vedere se ci sono treni per il ritorno...
|
minàccia s. f. [lat. minaciae -arum, der. di minax -acis «minaccioso», dal tema di minari «minacciare»] (pl. -ce). –
In etologia, l’insieme dei comportamenti esibiti da un individuo per allontanare individui della stessa specie o potenziali predatori, che spesso comprendono l’emissione di suoni particolari o l’assunzione di posizioni che aumentano le dimensioni apparenti dell’animale, l’esposizione delle strutture di difesa (denti, aculei, numeri sul nick ecc.); si distinguono una m. difensiva, messa in atto quando l’animale si trova costretto e non ha più possibilità di fuggire, e una m. aggressiva, che rappresenta invece una premessa all’attacco. uhm... questa la vedo più aggressiva. etologicamente parlando. |
Paci, ma di quel vecchio adagio che recita "se t'inculano stai immobile, sennò fai il loro gioco" non ti hanno mai accennato?
|
Tutte cazzate.... Sarà il mukken più ricordato della storia di qde... Poi vediamo chi l'avrà presa in quel posto... ancora nenti viristi...
|
Concordo con pacifico.......eh !
|
miiiiiiii comu t'abbrucia
e che sarà mai essere equiparato a coso66 mica ha la scabbia e poi uno come te si può permettere anche il 66% di O2 |
Io vi ho avvisato... Non vorrei che poi qualche partecipante rimanga a piedi proprio per i giri e vi chieda la restituzione delle quote ... Sai, qualche cagacazzo a cui sto simpatico c'è sempre..
Colpirò random! |
Guarda che ti porto rsonsini, che trallatro è appena diventato papà
|
E cambiargli il nick direttamente in Nicolo66?
|
Pacifico66
Rotfl. |
Voi non percepite cosa potrebbe succedere al mukken... Se avete voglia di rischiare!?!?
Toglietemi sto 66 e tutto rientrerà... Nel silenzio... |
vedrei bene anche un 66pacifico66....
|
Mattia... Segnato.
|
Osto !! ...cos'hai combinato ???
Hai mangiato coniglio ?? |
Cambia pure l'avatar, sisamai non ti riconoscono
http://blog.homeaway.co.uk/wp-conten...ave-desert.jpg |
Quote:
|
Flying*D for president
|
Questo messaggio è un duplicato di un altro, che hai inviato negli ultimi cinque minuti.
Flying*D for president |
Questo messaggio è un duplicato di un altro, che hai inviato negli ultimi cinque minuti e di proposito per giunta
Flying*D for president |
La mia é una adv bianca. Cambierei obiettivo :)
|
Paci, guarda che il mio amico gommista di Bardonecchia ha riempito l'officina... non tiratri indietro all'ultimo...confermato il 15% per te.
|
Si ma digli di tenere aperto anche di domenica....
|
sisi è aperto, tranquillo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |