![]() |
Valigie XL per R1150RT
Ho visto a Verona una 1150 con due valigione Krauser XL più larghe di 5 cm in cui finalmente dovrebbe starci il mio casco. Il proprietario mi ha detto che si procurano in America perché in Europa non erano distribuite dalla Krauser. E' vero che sporgono un po' tanto nel traffico ma leniscono uno dei difetti della ghisona, le borsette da sera. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta per cercarle?
|
Krauser?
Non vorrei sbagliare ma credo siano reperibili in BMW anche solo i "coperchi" maggiorati. |
infatti esistono 3 misure di coperchi originali, quelli fini fini che usano le moto della Polizia e dei Carabinieri, poi un tipo medio ed infine piu largo, come i coperchi miei, nelle cui borse ho il casco della mia compagna in una borsa ed il mio casco nell'altra
|
Buone notizie. Ma ci rivolge ai conce? Qualche link su internet?
|
si presso i ricambi del concessionario ... ma tu che borse monti?!
|
Le stesse che monta il 1150.
|
Io invece se trovassi gusci più stretti per il 1200 li metterei volentieri.
|
http://i61.tinypic.com/2qiwca8.jpg
scusa Mond, tu monti queste borse qui, come le mie giusto?! E non ti entra il casco integrale?! a me si Enzino di valige strette per la 1200RT ho visto solo quelle della versione RT-P sono strette certo, ma hanno il carico dall'alto |
Mah, il colore chiaro delle covers inganna, sembrano più larghe delle mie.
|
Sono come le mie
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
ti garantisco che i cover sono della 3 misura (la più grande e originali) poi c'è il coperchio che è un po piu stretto ed infine c'è il coperchio che si possono vedere sulle borse delle RT-P di Polizia e Carabinieri, quelle piatte
|
Si vero
Molti nemici molto onore |
scusa Mond, mi correggo le dimensioni dei coperchi delle borse sono solo di due dimensioni
"city" come quelle di Polizia e Carabinieri oppure "grande" come le mie ... |
Per me sono tre
1965bmwwww dici che sono 3? ne ero convinto pure io ma forse hanno cambiato le fiches su bmwetek e vedo solo le "grandi" e le "city" ... allora non me le so sognate
|
No ci sono le city che sono le slim quelle normali diciamo che ho pure io e le large che ho visto anche montate su una rt tedesca ma sono talmente grandi che diventa larga come un camper...però ci sta' di tutto....:)
ho capito... quindi pure le mie sono "normali" ?
|
Esistono esistono io le ho per i viaggi lunghi con la R e aumentano un bel po' la capienza
|
|
Da me no
Quote:
Comunque confermo, ci sono i coperchi larghi per le borse "vecchia serie". Da qualche parte ho anche le referenze ricambio originali BMW, se le trovo le posto. Ci sta però che siano esauriti oppure che costino un occhio della testa.... |
|
Ora si vedono, se vuoi la prossima volta puoi anche allegare le foto.
A questo proposito c'è un programma molto usato qui sul forum che si chiama imgur. Per capire come utilizzarlo puoi leggere questa guida. Ricorda di ridimensionare le foto a 800x600. Personalmente per allegare le foto uso un programma che si chiama tinypic e che puoi trovare qui. E' molto semplice da usare, con il tasto Sfoglia cerchi la foto nel tuo pc, con il menù a tendina ridimensiona imposta 15'' screen (800x600) e clicca su Carica Ora. Quando finisce il suo lavoro di conversione (talvolta impiega un po di tempo) copia tutta la stringa che trovi sotto la voce Codice IMG per Forum & Message board. Incolli il tutto sul messaggio che scrivi nel forum e ti appare la foto che hai inserito. Se non ti iscrivi ogni tanto richiede il controllo captcha ma risolvi tutto in pochi secondi scrivendo i caratteri che ti appaiono. |
Grazie Roberto
|
Quote:
allora le mie sono le "normali" ... la via di mezzo (nelle quali il casco integrale ci sta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |