![]() |
Dueruote (Pogliano - MI)
Qualcuno si è mai servito presso questo concessionario, magari per un tagliando? E' il più vicino a casa mia e chiaramente sarebbe molto comodo portare lì la mia mukka per le operazioni di routine. Pero' mi piacerebbe conoscere prima il parere di chi ha già avuto esperienza sull'argomento.
Thnx :toothy8: |
se ne è parlato pochissimi giorni fa in occasione di un post sul costo dei tagliandi... prova a cercare che trovi parecchie opinioni su quel conce ;)
|
Ho comprato da loro il mio Kappino quando la sede era a RHO, allora amichevoli MA CARI, oggi non saprei se amichevoli MA CARI di certo.....
|
trovato tutto, grazie. Ho fatto bene ad informarmi perchè avevo già sentito di alcuni gaps da parte di questo conc., ma credevo che arrivasse a tanto. :lol:
A questo punto faccio un giro di boa e rivolgo la stessa domanda sul conc dove ho acquistato la moto: Carzeta (MILANO). C'è da aspettarsi lo stesso trattamento? |
Pubblicità Progresso!
Quote:
Addirittura c'è stato un forumista che si è sentito BACCHETTARE da un conce BMW perchè aveva chiesto un preventivo per una moto ad un altro conce...e gli ha detto che la moto NON GLIELA VENDEVA PIU'! Ma ci prendono per co@lioni? ripeto:W LA CONCORRENZA! |
In Carzeta ho comprato occasionalmente degli accessori, ben forniti ma tema caro a BMW.
|
Quote:
Se vai alla carzeta di via ripamonti chiedi di Diego (Meccanico moto), è un amico, spesso ci legge ed è fin troppo meticoloso (chiedere a QuadroA), e se può dare una mano lo fa volentieri. |
Ho comprato 2 moto da vegetti e facevo li i tagliandi, ora no perchè me li faccio da solo e lui ormai è troppo lontano da casa...
E' forse uno dei pochi meccanici BMW che fa girare i motori dopo il tagliando come se fossero nuovi, mai avuto problemi, è venuto a recuperarmi un paio di volte con il furgone quando ho avuto bisogno, è sempre stato disponibile al 100%, mi ha sempre dato la moto sostitutiva e non dei C1 ma GS1150, RT ect. I tagliandi costano come molti altri conce BMW cioè sono cari... ma da lui sono soldi spesi bene anche per il servizio aggiunto che da in caso di bisogno. E' un personaggio umorale, se gli stai simpatico tutto ok, se gli stai sulle balle te lo dimostra velocemente.... Ognuno ha le sue esperienze e ogni conce ha i suoi lati positivi e quelli negativi. Io di Paolo non posso che parlarne bene. Certo se cerchi il prezzo migliore non è il conce più indicato ma se vuoi la moto a posto... |
Concordo con Bumoto! ;)
Di certo non sarà uno dei concessionari più economici, ma lavora sempre bene...ed ha un'ottima assistenza clienti...di da il suo numero di cellulare ed è capace di venirti a prendere con il furgone alle otto di sera o aprirti il concessionario il 5 gennaio se hai bisogno! |
preso da lui la Gs usata...sempre trovato bene...fissavo appuntamento, arrivavo - da distante - e servito subito e bene...il meccanico che lavorad lui no, lo trovo un filo...come dire...balengo ;)
Cerea a W |
Concordo per esperienza con Bumoto e Janno.
Prezzi salatissimi ma servizio e disponibilità assolutamente impeccabili. |
Quote:
Tecnicamente molto valido ..... anche il servizio (lo scorso anno gli ho telefonato a metà agosto per un consiglio e mi ha risposto senza problemi) .. le "uniche" pecche :non mi ha mai dato le "famose" moto sostitutive e i prezzi piuttosto salati :-o |
Per le moto sostitutive penso dipenda da cosa abbia...
...a eugeniog ha dato: un K1200S nuovo di pacca e una K1200LT! ;) |
concordo con bumoto e ti riporto due interventi uno mio e uno di tek dell'altro post
Quote:
Quote:
|
Caro... ma molto bravo... bisogna stare attento solo alla fase lunare... e Paolo la cambia spesso...
|
Quote:
Da allora sono sempre andato solo li! Se cerchi competenza, disponibilità e flessibilità di orari é l'indirizzo giusto... Se invece vuoi il tipico ambiente fighetto BMW o prezzi economici lascia stare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |