![]() |
Gentleman's Ride
Mi permetto di segnalare questa iniziativa, alla quale ho aderito e parteciperò, perché oltre ad essere una cosa decisamente simpatica ha anche uno scopo di beneficienza :D
http://www.gentlemansride.com/ Certo, i GS non sono proprio il mezzo ideale, ma.... :lol::lol: |
Cesare cos'è ??? Spiega dai.
|
Ehm... credo di esserci anche io! :)
E' una cavalcata cittadina a scopo benefico, i cui proventi finanziano la ricerca contro il tumore alla prostata. Solo per scherzo, ci si combina un po' da pirla (il "vestito da gentleman" in realtà è solo la scusa per tirare fuori l'abbigliamento più eccentrico possibile e "fare colore".) Si parte dal centro e si arriva in zona Sempione dopo un bel giro della città. |
Avevo messo un post già tempo fa, in Italia si terrà in 16 città diverse, quindi cercate quella che preferite.
E' obbligatorio registrarsi sul sito mentre è facoltativa la donazione. |
una manifestazione per biker con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca sul cancro alla prostata, che si svolge in tanti paesi in giro per il mondo
la particolarità è che l'abbigliamento richiesto per l'occasione è tipo dandy, o giù di lì (nelle gallery fotografiche si capisce bene), e le moto sono tutte legate a uno stile un po' retrò |
mi avete preceduto!! allora ci si vede lì :D:D:D
|
ma sarebbe domenica 28/9 ?
|
Domenica 28!
(scusa, ho editato ma oltre al giorno sbagliato avevi messo i dati del ritrovo, che sono da tenere segreti e da comunicare solo agli iscritti, come da regolamento) hai ragione sorry :!: |
Ci si vede! Probabilmente saremo gli unici con una bmw tutta originale e non ravattata special style... :):):)
|
Bah quasi quasi se non ho impegni o giri..................dove ci troviamo ?
|
Burt devi prima iscriverti sul sito, poi ci mettiamo d'accordo sul ritrovo...
|
io NON ho una BMW...
|
Tranqui, nessuno è perfetto... :)
|
come anzidetto al momento non sono sicuro di partecipare, se posso vado a farmi un girello domenica...............se fem ??
|
L'iscrizione è gratuita e non vincolante; anche io ho fatto così, non essendo sicuro al 100% di venire...
|
ok mi iscrivo
. . . . . . . . .........................fatto. Ci si riaggiorna. |
poi voglio conoscere le vostre "mise"....
|
Ah, no, sorpresa al momento! :)
Dove ci troviamo? Io parto da zona staz. Porta Genova. |
Cribbio io non so cosa mettermi :-((((
|
io penso di arrivare al ritrovo generale in centro, partendo dalla ex fiera campionaria
|
.............vediamo.
|
Molto interessante...dove posso trovare le diverse date per città?
Grazie |
|
Volevamo fare quella di Londra, per farci due risate con il mio amico Tom, ma non penso considerino una HP2 Sport e una R1100S Boxercup "modern classic" :evil4:
|
ciao, io sono iscritto e partecipo, a Milano. Avete stabilito un punto di ritrovo QDE per i bmwisti milanesi oppure ognuno va per conto suo al punto di ritrovo alle 9 in centro?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |