![]() |
scimmia BMW
qualcuno mi dice che sarebbe una coglionata per favore ?
devo cambiare la mia BMW...sono passato di fronte al concessionario e l'ho vista, in vetrina... usata ma praticamente nuova, solo 10.000 km... è li che mi sta chiamando ma razionalmente sarebbe una stronzata... spero che quando ripasserò di fronte a quella vetrina ci sia il cartello VENDUTA così risolvo il problema alla base... ma quanto è bella la 330 cd ???? :lol: :lol: :lol: :lol: |
perche' la bmw fa' anche auto? :evil4:
|
Quote:
|
Quote:
Auto?? cosa sono le auto?? |
Quote:
|
Quote:
|
Il mio parere.. auto solo usate, spesa max 7000 euro.. con quello che risparmi ci compri e mantieni anche due moto! ;)
|
Quote:
|
coglionatissima
|
cd?
:lol: :lol: :lol: :lol:
dopo tutte le risposte .. mi sorge la domanda... ma per cosa sta il "CD"... 330 CojonaDe.. ? con simpatia.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Si.... però :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quoto tutte le esortazioni al buon senso sopra generosamente riportate ma.....
devo aggiungere che ho provato la berlina con quel motore.... una bomba ! |
La BMW è la BMW anche con quattro ruote: va da Dio.
Magari con una miriade di pippe, ma quando va, va meglio di tutte!!! In azienda abbiamo una 530 D Touring con 280 000 km, non ci ha mai lasciato a piedi, ma qualche pippa l'ha avuta, però quando la guido mi accorgo che è quanto di meglio. Un mio collaboratore ha una Mercedes E 270 CDI, ma è convinto che la sua vecchia 525 td fosse un'auto migliore (a parte qualche pippa). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |