mariagrazia esposito |
21-09-2014 11:27 |
f650gs dakar che gioiellino
ciao a tutti sono marco da roma sono felicissimo possessore di una splendida gs 1150 colore giallo mandarino del 2000 con abs.la moto è euro 1 quindi per cui a roma nella fascia verde non puo' piu' entrare(grazie sindaco)pero' fanno entrare bus turistici e suv che stanno ore in fila con i motori accesi mah!morale della favola decido di farmi uno scooter(sigh) trovo un'occasionissima un sh 300 fermo da 2 anni.lo prendo lo faccio partire perfetto.nota dolente vado per fare l'assicurazione e mi mettono in 18 classe perche' non c'è l'attestato di rischio essendo stato fermo senza assicurazione e di conseguenza non posso usufruire della legge bersani mi chiedono 1200 euro di assicurazione gli ho fatto vedere dove mio nonno si metteva l'ombrello e lo rivendo me lo valutano esattamente il doppio.nel concessionario c'era(si perche' ora è mia)una splendida dakar del 2004 (euro 2 )con 32000 km con pochi euro sopra la porto via .presa ieri e oggi fatto un giretto di 120 km.all'inizio non mi trovavo scendendo dalla muccona alla vitellina la differenza è notevole davanti è leggerissima ma una moto eccezionale e molto divertente.un saluto a tutti
|