![]() |
Presentazione - una S di nuovo in strada
Adesso che ho finito qualche ritocco cromatico vi presento la mia "nuova" ESSE. Non la cercavo é venuta lei da me ed é stato amore a prima vista.
Che ve ne pare? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5d9793bf44.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...21fda822e5.jpg Ex sv-ista , ex tigre1050 non facendo più tanti km mi sono buttato su qualcosa di più sportivo. A presto on the road. Un saluto dal FVG Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Benvenuto! Bella bella!!! ;)
inviato dal super Wiko fone |
Benvenuto! .. E complimenti per la tua scelta e x il coraggio che hai avuto ad acquistare una S!!;) :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Era piu che altro per un questione di borse e bauli, di sicuro non sono i semimanubri che mi spaventano. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Bel lavoro!!
da K1100RS |
ciao dal FVG ad uno del FVG!
e speriamo di incontrarci in strada! Piero |
Un caloroso saluto al nuovo Essista!
Ci vuole coraggio di questi tempi! :):):) Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2 |
Quote:
|
bella!
benvenuto nel gruppo dove devi riparametrarti il concetto di nicchia di mercato :))) |
Quote:
In effetti.. Avevo un tiger già quello era di nicchia,a questa è proprio una mosca bianca. Per ora sono molto contento e ,i ha preso una scimmia bestia. In programma ho ancora un paio di modifiche a partire dallo svuotamento dello scarico. No voglio mettere akra o zard perché mi piace il disegno originale Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
https://vimeo.com/106867270
Un piccolo video fatto nel weekend.. Peccato che per terra fosse umido Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Le moto con pezzi di carrozzeria di colori diversi mi sanno di puzzle. Comunque bello l'accostamento. Ho visto anche il video. Due tornanti ed un rettilineo con lo stesso rapporto?
Mandi! |
|
@ teibet: (si legge come è scritto): ciacherai par furlaan?
|
Piccolo OT: a me la moto neranera di Bebo piace molto....
:):):) Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2 |
È pure in vendita simo
|
Veloci veloci... stanno per finire, rimarranno quelle di terza quarta e quinta mano!
|
(In confidenza bebo mi ha rivelato che a quel prezzo che chiede lui... ve ne porta due di esse!! Si due!)
|
Esato..... cosi non la vendo!
|
E dillo! Gridalo al mondo!
|
L'ho detto e scritto più volte, se la 1200S avesse seguito la filosofia sport-touring della 1100, sarebbe stata una scelta naturale. Purtroppo concettualmente l'erede della 1100S é la 1200ST....
Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2 |
La 1100S non ha eredi, si é estinta, nel senso che la ST é più figlia della 1150RS, la posizione di guida é molto simile come anche la protezione aerodinamica. L'unica differenza é che sia la 1100S che la 1150RS erano due belle moto mentre la ST é inguardabile.
da K1100RS |
Vero, dimenticavo la 1150RS.
Il problema della 1200S è la poca versatilità. Con la 1100 puoi fare benino un po' di tutto, con la 1200 fai bene lo sportivo, ma poi manca in tutto il resto! La ST sarebbe stata ideale, peccato sia inguardabile....sono anche sicuro che sia bella da guidare! Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2 |
Simone non è vero...io ci faccio di tutto caricando di tutto e pure col passeggero. Dare giudizi assoluti sulla esse1200 non è...non è. ..boh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |