![]() |
"One day, 1.000 km"
Secondo voi è fattibile?
Domani 20 Settembre: partenza h 6:00 rientro h 21:00 :lol: Itinerario 1 Itinerario 2 Suggerimenti? :cool: |
1000 km in 15 ore = 66.6 Kmh di media .....
la vedo duretta considerando che dovrai pure fermarti per un caffe e un paio di pieni |
io dico che è fattibilissimo
|
Secondo me ci devi provare ...... poi al massimo cambi programma strada facendo.
E comunque vada sarà un successo! facci sapere |
Quote:
Quote:
Per ora "a dirlo" anche per me.... ;) Quote:
Non è una sfida, è la voglia matta che abbiamo di fare uno dei due itinerari non avendo a disposizione tempo... :confused: |
non vedo problemi, ovviamente dipende dalla scorrevolezza del traffico e del rispetto eventuale dei limiti.
il mio record e' 1150 kmt (udine- balaton ungheria -udine) 17 ore incluse due di fermata lago |
Quote:
PS: Balaton-Budapest fatta quest'anno ma non mi è piaciuta la strada...troppo "dritta"... ;) |
andata dalla slovenia e ritorno dall'austria...
|
dalle 6 alle 21?
non ce la fate perchè la media dei 66 kmh su quelle strade è impossibile, come ti ha già detto Bistex |
nel 2 vedo troppa svizzera per mantenere una media decente
|
Per adesso siamo indirizzati sul Verdon.
Fare le montagne + Svizzera non ci permette né di correre troppo né, forse, di trovare bel tempo, o quanto meno instabilità certa. |
la sfizzera effettivamente puo' diventare un problemino... tutto dipende da quanto si e' preposti al rischio...comunque se ti cuccano perdi tutto il tempo guadagnato.
|
Si fa, si fa... l'itinerario 1 è fattibilissimo
sul 2 da martigny in avanti non conosco bene quindi mi esprimo. Però, a bourg s maurice, dopo l'iseran, NON scendere verso moitiers pe andare ad albertville... strada strapallosissima. Tira dritto dal cormet de roseland-beaufort e giri a dx in direzione le saises verso chamonix. accorci e fai una strada bellissima |
fatti 1100km due settimane fa per la notturna in francia. (16ore + soste)
si può fare |
vorrei che mi spiegaste come si fa a fare in 15 ore.
Che poi si faccia, è un altro discorso: alle 21 mancheranno ancora x (tanti) km e il giro continuerà fino a casa, ma non nei tempi previsti. @ UMUM 16 ore + soste è diverso da 16 ore |
con simpatia.....buona strada :lol: :lol: :lol:
|
fatti 1100km due settimane fa per la notturna in francia. (16ore + soste)
si può fare |
Quote:
:lol::lol::lol: e comunque.... |
La vita è felicità.
Questo mi rende felice: amici, moto e......record. |
...20 minuti solo di semaforo al Tenda....(ammesso che non fai lo sterrato ma la media scende)... comunque sono con te !!!! Bello il giro, complimenti...e.... daje !!!
|
forse però rimane poco tempo per guardare il panorama....eppoi il giorno dopo...metti finisca il mondo
|
per fare 66 kmh di media devi metterci dentro tanta autostrada...
a quel punto per come la vedo io non ha senso. Ma questo vale per me.....ovviamente |
Quote:
sarebbe un ultimo giorno perfetto... ;) |
Quote:
|
Quote:
Ma, sinceramente/seriamente, non dobbiamo piantare nessuna bandierina...ci vogliamo godere la giornata e se ce la facciamo ben venga :eek: :cool: altrimenti :dontknow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |