![]() |
consiglio acquisto Dakar
Ciao a tutti,
urge un mega consiglio. :mad:Causa insopportabile nenia della moglie in un momento di debolezza ho venduto la mia adorata unica dakar del 2008.:mad: Ora sono in forte crisi di astinenza urge comprarne una "nuova". :eek: Ne ho vista una ma non mi torna che ha una marmitta completamente marrone scuro. Il proprietario dice che l'aveva così già quando l'ha acquistata a 3500 km. Sulla mia del 2008 i terminali erano leggermente più scuri e aveva 43.000km. Possibile che la serie fatta nel 2004 aveva le cromature dei terminali molto più delicati. Oppure che i km. non sono quelli indicati? Ora la moto ha circa 30.000 km. Dite la vostra, grazie a tutti. Mi raccomando rispondete in molti. Lamps |
Ju......uuuuuuuu c'è qualcunooooooooo?
Forse ho posto male la domanda iniziale. Chi ha la dakar del 2004 ricorda a che chilometraggio ha visto diventare quasi nero il terminale della marmitta? C'è il modo di sapere se i chilometri indicati in una moto usata sono quelli reali? Per me è importante per fare un acquisto tranquillo a breve di un usato. Grazie mille. Ciao. |
Alcuni terminali si ossidano più rapidamente, non so esattamente perché, visto che i miei originali li ho tolti poco dopo l'acquisto.
Non soffermarti troppo sulla marmitta, guarda anche il resto ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |