![]() |
Riverniciare coperchio valvole gs 1200 LC zona BOLOGNA
Ciao ragazzi, ho purtroppo "appoggiato" a terra la bimba e, visto che ero su fondo ghiaioso, ho graffiato di brutto il coperchio valvole destro. C'è qualcuno che può consigliarmi un azienda, carrozzeria o altro, che possa eseguire un ottimo lavoro di carteggiatura e verniciatura su magnesio a Bologna e provincia o zone limitrofe?
|
secondo me qualsiasi Carrozziere degno di questo nome
|
In teoria hai ragione, ma magari se qualcuno ha già eseguito il lavoro con ottimi risultati e può dirmi a chi si è rivolto nn mi farebbe schifo ;)
|
Andrebbe verniciato a polvere,cosa che i carrozzieri normalmente non fanno.
|
Mmmmm molto curioso anche io...
|
....già anch'io :mad::mad::mad:
....ma soprattutto si può riverniciare il magnesio?:confused: |
Certo che si può anzi si deve!....il più è trovare qualcuno che esegua un lavoro che duri nel tempo...altrimenti la soluzione sarà quella di cambiare i coperchi valvole :mad: :mad:
|
Non sono sicuro che il coprivalvole in magnesio sia verniciato a polvere.
E comunque un qualsiasi carrozziere è in grado di riverniciare da sopra il coprivalvole producendo un lavoro duraturo nel tempo. P.S.: Chiedi anche in BMW. |
si fa tranquillamente, ma stai attendo a quanto ti chiedono, un coperchio nuovo costa sui 140 euro.
|
Il Magnesio come l'alluminio necessità di una preparazione pre verniciatura ovvero di un primer specifico per leghe se si vuole ottenere qualcosa di valido che duri nel tempo .
Verniciatori a polvere ne conosco un paio ma conta che sarà molto difficile abbiamo la vernice in casa di quel colore e impossibile che sporchino l'impianto per un pezzo ...pertanto smonti quello "ko" insieme all'altro "ok" così uno te lo riverniciano a spruzzo (vedi carrozzaio) e poi danno una mano di trasparente (opaco penso) ad entrambi per dargli la stessa tonalità ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E se vuoi ti posso dare un paio di nominativi che verniciano solo parti di moto ...vedi tu se ne hai bisogno io sono qua ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
https://www.youtube.com/watch?v=pk7Q...ature=youtu.be
http://www.moto-ok.it/ è un pò in là, ma non più di tanto... |
Quote:
|
Lele65 mandami pure in pvt i nominativi che conosci, domenica vado via x lavoro x due settimane, ma al ritorno voglio sistemare la cosa. Se è vero che il coperchio costa sui 140 euro rifletterò bene sul da farsi. Qualcuno sa se tirando giù i coperchi valvole poi la guarnizione delle stesse si pùo non sostituire?
|
Sportcolor di Formigine Modena...non e' vicinissimo ma sono molto bravi io ho fatto verniciare i miei in nero opaco e sono perfetti,sono anni che li conosco e tutte le mie moto hanno cambiato colore tramite loro,questo e' il sito: http://www.sportcolor.it/
|
Grazie Robby, li considererò , aspetto altri due o tre nomi poi parto coi preventivi.
|
Ho chiesto!!Soccia!!i coperchi valvole vengono 196€ ivati! :rolleyes:
Magari scontano un pelo, mo'boia che rapina a mano armata!!! |
..Sior e Siori,ho contattato Moto Ok nel link qui sopra ,andate sul sito e vedete le fasi di lavorazioni sul Gs Lc
Buon giorno Sign. Marcello, per ripristinare il coperchio testata ( suppongo moto BMW )ci vogliono € 50,00 +iva e E 25,00 di spedizione, andata e ritorno. Rimanendo a sua disposizione, cordialmente la saluto augurandole un buon fine settimana. Moto-ok. Giannello ...percio' io direi che lo fo';) |
certo che lo devi fare... :rolleyes:
frequentando le "cattive" compagnie:lol::lol::lol:, poi si devono riverniciare i coperchi delle testate :mad::mad::mad: scusa anzi testata ;) |
Robiledda la prossima volta portiamo anche te! 😁
|
Quote:
...Criss...no va chettelodicoaffare:confused:.... |
Grande Gelander!allora credo proprio che al ritorno in Italia smonteró i due coperchi e contatterò ok moto.....mi rimane il dubbio delle guarnizioni, ma rischierò ....:arrow::!::!:
|
Io con il my2013,.......ZK a seguito caduta da fermo, sostituito coperchio copri valvole per 134 euri + iva.........ZK 😩😩😩😩😩😩
|
Rescue 134 euro dove da conce bmw?
|
Sicuramente sì, da BMW. Ieri mattina sono passato in conc. e come ho scritto più sù i coperchi vengono 196 euro ivati da listino "da scontare"....rescue li ha pagati 134 + IVA che altro non fa che 163,5 euro....i conti tornano :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |