![]() |
Giacca BMW "Black Lather" taglia 50
In ottime condizioni malgrado gli anni anche per un utilizzo limitato, con protezioni BMW, vendo a malincuore perché nel tempo piano piano "mi sono gonfiato"
Foto solo a veramente interessati. VENDUTA Grazie si può chiudere |
Ciao Carlo mi puoi inviare foto a l_spaggiari@libero.it
Grazie |
Ciao
hai mail ci aggiorniamo |
L'indirizzo mail é quello che ho scritto ieri: l_spaggiari@libero.it
Ciao |
lodicevo a te
guarda nella tua posta Ciao |
Ciao, puoi mandare le foto anche a me, Grazie.
cristiancanalini@libero.it |
Viste foto grazie. Bella giacca, domani o al massimo martedì provo la taglia dal conce BMW e poi ti avviso. Ciao
|
Foto inviate
2° in lista Ciao |
Ciao Carlo ho provato ora la 50 ma non ci sto. Passo grazie
|
|
Foto inviate
2° in lista dopo Canna1 |
|
foto inviate; 3° in lista
ciao |
...foto ricevute.....piccolo x me purtroppo.....porto la 52.......provato.....:-o
....passo grazie..... :) |
Per tutti coloro che me l'hanno richiesta: guardate che calza grande; io sono alto 1,82 e di maniche mi è giusta
Così tanto per darvi delle indicazioni |
|
Foto inviate
In sequenza: Canna1, Pescadoret, ibla |
|
Quote:
quando dici che calza grande...intendi che rispetto ad altre marche la taglia 50 bmw è più grande di una 50 tipo spidi o dainese...? io di solito vesto sempre la taglia 50 ma non ho mai provato nessun capo bmw ..tu di solito con altre marche vesti sempre la 50...?? io sono alto 1.75 x 75 kg e di solito prendo una taglia comoda e cioè la 50.. |
Ciao ibla
io purtroppo vesto solo BMW, però in base alle tue misure e dal momento che a me è stretta, sono sicuro che ti andrà bene, visto anche che preferisci una taglia comoda |
...lascio la coda...
|
Ciao, mi mandi foto a andrea@caratterinobili.com
Grazie |
Ahoo ragazzi, finirò per tenerla, mi metto a dieta e la prossima primavera la riutilizzo......difficile però.....
Valga come upp del martedì Almeno quelli che non si sono chiamati fuori mi dicano qlc (canna 1, pescadoret, idolo1050) Grazie |
Ciao Carlo, manderesti foto anche a me? Hai mail in MP
grazie!! |
Ciao Carlo, ti ringrazio dell attesa ma passo. Esco dalla coda.
Buona vendita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |