![]() |
Kit auto Navigator V
Buongiorno, qualcuno mi può gentilmente dire quanto costa il kit auto per il Navigator V e se è possibile acquistarlo presso i concessionari; visto che ce l'ho perché non utilizzarlo anche in auto?
|
... io, a dire il vero, non so nemmeno se esiste il supporto con cassa amplificata.
|
|
Fiore, si, esiste.
|
Kit auto
Esiste, esiste ... io lo usavo già con il Navigator IV e lo sto usando con il V ... a parte la mancanza dell'altoparlante (feature mancante nel Navigator V) va benissimo
|
.......
"Con un kit di montaggio per automobili, il BMW Motorrad Navigator V può essere utilizzato anche come navigatore da auto. Il sistema di navigazione può essere usato come telefono vivavoce per cellulari Bluetooth, grazie all’altoparlante e al microfono integrati nel supporto" |
...ma si trova sul sito della Garmin?
Io non riesco, purtroppo, ad associarlo al BT della mia macchina e quindi viaggi solo con le info visive. |
Quote:
Questa è nuova! Fonte? |
Se cerchi navigator V accessori in Google, ne trovi una caterva
Inviato dal Biagiophone. Biagio è bbbravo.... (Cit.) Amico del BD |
qualcuno ha trovato il supporto con microfono non originale ?
|
.. oggi al lidl da Barboni :D:D:D
Kit Auto dispositivo bluethooth vivavoce ... si possono collegare sino a 8 dispositivi...cell.tablet ecc ecc , anche il nostro Nav V .. PROVATO FUNZIONA ALLA GRANDE... comprese le chiamate in arrivo al cell + supporto a ventosa per auto , per cell max 5.5 ".. modificando i gommini ci sta su anche il Nav V... ah dimenticavo totale spesa 22,98 euri, :-p:-p:-p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |