![]() |
sul libretto c'e' scritto? differenze adv normale?
Salve a tutti.
Sto valutando l'acquisto di un gs 1200 adv usato . Sul libretto c'e' scritto ch'e' un Adventure? oppure no? Quali sono le differenze sostanziali a parte serbatoio e forcelle tra un adv e uno normale. Non sono espertissimo di questa moto e non vorrei trovarmi all'acquisto di un normale upgradato. Che so i telaietti posteriori son diversi? Proprio l'altro giorno ho visto un 1200 adv 2005 con forcelle nere, serbatoio grande, barre, ma aveva il telaietto posteriore come i gs normali quelli con i due tondi per intenderci avete presente lato marmitta che appena sopra il telaietto ha due tondi ben distinti ? ecco cosi'. Mi sono chiesto ma e' un adv o un nomrale pistolato? thankssssssssssssssssssssssss |
Prova con il tasto cerca, le differenze tra std e adv sono state discusse centinaia di volte, è molto lungo elencarti tutti i topic.
Sarebbe anche il caso di capire di che modello di adv parli, nel 2005 c'era ancora il 1150. Sent from my iPhone |
ho cercaot mi sono apparsi mille post
comunque grazie per la risposta, e' il 1200 |
Mi limito al libretto, per il resto trovi mille post:
ti ho controllato e ti confermo che sul mio c'è scritto R 1200 GS ADVENTURE , sopra al telaio |
Come ti hanno già risposto l'argomento è molto diffuso quindi ti invito a cercare una discussione più consona se hai altri dubbi ed eventualmente proseguire li.
Inoltre, come ti ha confermato Burik, è riportato sul libretto se la moto nasce adv.Se non è presente la dicitura di certo si tratta di una standard modificata, quindi il tuo dubbio è stato comunque risolto e si può chiudere questo thread. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©