![]() |
La nuova LT ????
|
Vista su Facebook, non si può guardare!
|
tenderei a concordare con paolo e monia....
stile quasi bagger + bauletto..... Quel che secondo me è abbastanza evidente (a meno che non abbiano scelto un gigante come tester) è che la posizione in sella è ancora più rannicchiata, con angoli di ginocchia e braccia molto più acuti. Ho seri dubbi che risultino comodi...... suppongo anche che, a meno che le borse non siano integrate e con parecchio spazio "nascosto" (sfruttando al limite le rientranze), ci sia una risuzione di capacità di carico, nonostante gli scarichi bassi. se poi (ciliegina sulla torta) la infarciscono di cromature per farla american style.... :mad::mad::mad: PS: sul kog ci sono anche commenti di qualcuno che ci vede delle "pinne" di protezione, ma secondo me si tratta solo del "manicotto" dell'aria... semplicemente |
Sembra una "cosa" della Honda come questa:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3ca192b02e.jpg Secondo me è un'altra versione del K... quante se ne vedranno in giro... mha... A me fa proprio... :pottytra: |
Soccia che rutto.. In bmw le moto belle nn le sanno più fare eh?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
E ora l'usato vale a peso?
spedìo col s3 |
Della k1600 o delle vecchie lt?
noto la presenza della leva frizione... niente cambio automatico? :confused:
|
se per automatico intendi quello disponibile sulla RT1200LC... continua ad esserci la frizione (se non altro per la partenza da fermo).
altri tipi di automatici credo che ci vorrà parecchio prima che vengano messi da bmw su moto "in vendita". Avevo sentito o letto di "rumors" su negoziazioni (credo senza risultato) con Honda per il DCT... ma, ripeto, erano commenti trovati in rete... senza alcuna prova di fondatezza.... |
Peccato perché un bel automatico su una moto tipo gw starebbe benissimo
Ci sono altre news al proposito? sarà in vendita dal 2015?
Saluti |
Non mi piace
|
Quelle valigie non le posso vedere.... Una brutta copia della GW
|
Nun me pias...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
brutta brutta!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |