![]() |
Spoiler aggiuntivo touratech e altri after market [THREAD UNICO]
Sono molto indeciso se comprare lo spoiler aggiuntivo della touratech sulla mia gs std con cupolino alto della touratech, considerate che sono 1,85. Grazie in anticipo a chi m aiuta a risolvere il mio dilemma.
|
Io ti consiglio quello della wunderlich, ha l'attacco al parabrezza molto piú piccolo e si regola realmente come vuoi, poi ha il plexiglass di ottima qualitá....
|
ciao, io ho il tt, ne sono entusiasta, specialmente in autostrada, ti aumentano leggermente le vibrazioni sul cupolino, ma penso sia un dettaglio trascurabile...
|
io li ho avuti tutti e due, Touratech e anche Wunderlich
vanno bene tutti e due allo scopo poi va solo a gusti, esteticamente sono un po' diversi Unica vera differenza che per me è di un certo rilievo e che il Touratech lo vendono con una serratura a chiave che lo blocca al parablezza (quello del bialbero, questo della l.c. onestamente non ci ho ancora guardato) e lo puoi togliere e mettere con più facilità del Wunderlich che invece è fissato con delle brugole (o dei bulloncini, non ricordo bene) |
Ce l'ho, montato su ADV.
L'ho preso con poca convinzione ma sono bastati pochi KM per non farne piu' a meno. Mi sbatte meno la testa e il casco e' addirittura piu' silenzioso (ovviamente) Straconsigliato PS: ho preso quello a chiave , visti i birbaccioni che girano ;) |
SI SI, il touratech ha la serratura ed è montato su gommini, in un secondo si toglie, poi esteticamente , a mio parere, con la struttura in alluminio è una figata!!!
|
io per restare ligio ho montato l'adv che in altezza e' 43 ,protegge di più dello standard ed e' plexi diverso come nel vekkio modello cioe' nn si riga a guardarlo,sagomato molto bene e molto più resistente ma... mai come il vecchio cupolino adv che avevo sul 'my12:mad:
..il wrs che avevo provato a montare era piu' protettivo ma onestamente ..fatto dimerda:confused: |
Io 1,90 su Adv vecchia avevo Touratech, su nuova lc Wunderlich, non c'é paragone. Il Wunferlich ottima qualitá, superregolabile e con kit secondo braccio a sin per evitare vibrazioni. Ora la testa sta ferma
|
Grazie 1000 per le risposte ma girando nella rete ho visto anke lo spoiler della givi . . . mi sono intorcinato ancora di più ke ne pensate?
|
m.1,96 e Wunderlich! ... molto meno pataccone del Tour...
|
Vorrei un parere ...serve anche a chi non e alto??? Se uno e sul 1.70 serve lo stesso??? Poi WUNDERLICH pure a me sembra meglio di Touratech...il problema sono i siti dove acquistare....non sembrano granche.....pareri???
Grazie |
A me quelle cose che si attaccano non piacciono e ho preso direttamente il Marathon della Wunderlich.....qualità e robustezza superlative!
|
prolunga/spoiler plexy...help me
ho provato a fare la ricerca...ricordo che se ne era parlato….
quella prolunga o spoiler che si attacca sul plexy….come ci trovate ? che modello avete?? |
Che ti serve sapere
Sono brutti |
e lo so...ma scendendo dall'RT ..e la mia aveva il plexy sport...quindi basso...qua mi sembra che arrivi un delirio…
non la ricordavo piu:lol::lol::lol::lol: piu' che altro per qualche tratto autostradale...;) |
Pensa a me che scenderò da una adv per salire su una rocket :lol:
Comunque ci sono plexy di tutte le forme e dimensioni, più o meno lunghi dell'originale. |
Se vuoi ce' il modello "tutt'uno"
https://it.aliexpress.com/item/40002...chweb201603_55 |
infatti ti pensavo in questi gg....ahahahah
milling mi serve solo il pezzo sopra...ma non ricordo come si chiamano per ricerca su aliexpress….. il plexy originale mi piace come "forma" mi servirebbe solo un'aggiunta per tratte autostradali... |
Cerca spoiler givi. Ne ho uno mai usato
|
|
Minchia esiste il pezzotto di tutto
|
Io l'ho preso su amazon costa meno che da aliexpress, l'ho provato poco ma sembra fatto bene.
R1200GS My 2014 K100 8V 84 By Tapatalk |
Beh...Ce' anche a meno su Aliexpress. Devi cercare un po' ma si trova tutto.
https://it.aliexpress.com/item/32809...9-b0dcc1d8c895 |
Quote:
|
Grazie mille.....non so perché non me lo dava...;);)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |