![]() |
Info....suggerimenti
Considerato che tra qualche giorno, mi sarà consegnata il gs1200 my 2015 color alpine white con telaio e motore nero, avrei delle domande da porvi.
- Come paracilindri e radiatore, quale colore consigliereste nero o alluminio.(se qualcuno è gentile da postare foto in modo da avere un'idea). - Leggendo e rileggendo i vari post, quale consiglio mi dareste per il trittico di borse in alu (ho avuto modo di vedere dal vivo le givi outback trekker e sono molto carine) Attendo consigli e foto. |
è questa?
http://media.motorbox.com/data/conte...d33d1cc6ed.jpg con una moto cosi il paramotore non puo che accompagnare solo |
ma se ti ha appena detto chè è un my 2015 e con motore e telaio neri
|
Secondo me, per accompagnare solo, ma meglio, potresti non metterlo il paramotore.
Inviato dal Biagiophone. Biagio è bbbravo.... (Cit.) |
http://i.imgur.com/BHWrtes.jpg
è questa:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: |
|
Si, questo è proprio quello più indicato: richiama i colri nero e alluminio contemporaneamente :)
|
...io lo metterei giallo.....spezzerebbe la monotonia dei colori........
|
Quote:
..le sue originali.......montare le GIVI su una moto da N mila euro...è da barboni..... :-) |
Nero o alluminio è uguale...
Non migliorano la situazione... |
ringrazio...ma il paramotore non mi serve, solo il paracilindri e radiatore
stavo attualmente visionando il catalogo sv motech, stupende le borse in alluminio...consigli |
Quote:
|
paracilindri originale verniciato nero opaco...spesa 100 euro circa..fattelo consegnare prima del montaggio e lo porti tu in una carrozzeria..io farò così tra 1 mese...
|
Quote:
Si, in via prenestina |
Quote:
|
...le mie ALU ....son diverse....... :-))
|
pure le mie ma molto di più
|
a puro titolo informativo perchè non voglio farmi coinvolgere nell'ennesima sterile polemica "meglio le originali o le GIVI o altre ...":
71 60 7 694 178 è il numero categorico della protezione inferiore destra delle valigie alu originali 71 60 7 694 177 è il sinistro vendono anche la "Fune di sicurezza" del coperchio come ricambio, e ogni altro singolo pezzo di cui sono composte ;) |
Al collega forumista si è rotto il contorno in plastica che corre tutto attorno alla valigia e quello non viene fornito come ricambio...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=424137 |
|
per le borse ricordo che c'è già un thread chilometrico al quale fare riferimento
|
io il paracilindri tendo a nn montarlo mai, mi piace il boxer visto di fronte e nudo e crudo mi fa godere .....pero' capita di appoggiarla e allora ..so' cazzi:mad:
|
premesso che la GS ad acqua non mi piace come estetica....
ma per quel che posso contribuire ci metterei un filino di oro giusto per contrastare la plastica :) |
Oro?? Ma dove?? Sul paracilindri?:mad:
|
a me motore e telaio neri piacciono, un po' perché sfinano e un po' per il senso di novità rispetto alla versione precedente. naturalmente per evitare l'effetto zorro o cavaliere nero metterei un paramotore in tinta contrastante magari azzardando anche su un bianco micalizzato se il carattere ti supporta. altrimenti un nero polvere completa egregiamente la visione d'insieme
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |