![]() |
Azzardo Parigino
Certo che son proprio fantasiosi i nostri cugini
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9b5b7180f0.jpg http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2b3ffbdf10.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk |
la mania del downsizing prende piede....
|
problemi di autonomia non ne dovrebbe avere penso
|
lode assoluta alla fantasia. Sicuramente non ha scopiazzato quel che fan tutti. E' persino proporzionata e gli sara' costata due lire.
|
Va che bellina!
|
concordo con Aspes!
|
ha messo il motore in lavatrice a 90°
|
...minimalista..........ahahahahahahahha....
|
Monaco in fibrillazione, hanno appena scoperto una nicchia di mercato lasciata scoperta!
|
mi chiedo il telaio da dove venga, il motore e' sicuramente uno di quegli honda piccolini, ma stento a immaginare una moto vera (o uno sputer?) con quel motore e un telaio cosi' sovradimensionato. Va a finire che il lavoro telaistico non e' stato poco. Oppure ha preso una motina chissa' quale e ci ha adattato il motore. Il serbatoio che tanto balza all'occhio e' il lavoro di gran lunga minore.
|
Ha pure la targa...
|
Bellissima, mi piace un sacco.
Se fosse in vendita non la comprerei mai, ma farsela in garage deve essere una soddisfazione unica. Targata poi! |
A me piace e anche tanto.
E una lode al proprietario che la usa. |
belin, mi incuriosisce sapere la ciclistica da dove salta fuori. I cerchi facendo una proporzione col serbatoio saranno da 15, roba da sputer, oppure un gilera dna? no perche' il gilera ha un altro telaio, ma magari cerchi e forcella con ruota.. sto dando fondo all'archivio mentale per capire da dove esce il telaio....
|
È probabilmente anche più performante della R45 di base.
|
Ha anche rinuciato al telelever !! hahahah Bella !
|
ci vuole rasu', altro archivio storico....solo che i moped sono specialita' francese, noi siamo un po' sprovvisti.
|
Ciao!
Troppo figa! Potrebbero commercializzarla in kit di montaggio fai da te: ti arriva uno scatolone a casa e la monti! :lol: Sandro |
...potrebbero fare dei kit di conversione.......
|
Quote:
Più che altro... targarLA poi... quello sarebbe il lavorone che darebbe la soddisfazione in Italia! Inventarla, costruirla e farla andare... 'na passeggiata in confronto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |