![]() |
Ho incrociato sto coso
Per ben 2 volte!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3ca192b02e.jpg Esattamente di questo colore. Cioè è una vasca da bagno in foto......eppure ha un suo perché Fatta da Dio....come Honda sa fare È un po' come una sguinciona un po' ciccia ma che fa sangue....insomma una schiacciata gliela darei. |
Uno pensa sia stata deformata con photoshop..invece è davvero così.
Speriamo che in Honda riprendano il senno prima o poi. |
Io l'ho provata e devo dire che ha il suo perchè. Non è il mio genere ma è comunque interessante.
|
Ma la vultus honda l'avete vista???
ZK!!!:lol: |
Orribile, imho. Ma c'è pure di peggio...tipo qualche harley a caso :-)
|
Una cagata pazzesca !
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se fosse grigia e ci fosse l'elica di BMW si griderebbe al miracolo... ohhh la versione bagger della K1600 GT. La prenderà qualche ricco milanese come terza moto. Su efficacia e qualità niente da dire.
|
I gusti son gusti
|
ma dov'è Tricheco quando serve?
|
Oddio non che la k1600 sua bella nè, o l'RT che se non guardi il logo fai molta fatica a distinguerla da un burgman, almeno è originale:lol:
|
Alla Honda sono avanti....!!!!
|
nera, e con vetro leggermente più alto, fa anche la sua figura
|
MIKEY sei il mio idolo della serata :)
|
In effetti questa a livello estetico è al livello fatbob.
Sent from my iPhone |
Non vedo il porta shampoo.
|
Babba bia che cesso...
inviato dal super Wiko fone |
Dimostrazione del fatto che anche le racchie trovano marito :(
|
C'è un pulsante anche per tirare lo sciacquone?
|
No. Usa la catenella.
|
E' semplicemente una cruiser, e si sa che in Italia le cruiser (a meno che non facciano parte di quella nicchia tutta cromata e intrisa di fascino della route 66... da sfogare sulla tangenziale di BG)
Non hanno avuto successo nemmeno le BMW (C e CL), il che è tutto dire... L'impostazione è la medesima di GoldWing; aggiungendo un parabrezza alto e un baule non ottieni la stessa cosa, ma ti rimangono in tasca oltre 13k euro. Ho rivalutato molto quella impostazione di guida da quando mi han fatto provare (la vita è strana) un Fat Boy. |
Le cruiser sono belle, è questa che fa schifo!
Sent from my iPhone |
In Honda hanno da tempo dimenticato che l'aspetto emozionale nella moto ha fortunatamente ancora importanza dominante. Questi hanno saputo fare Rc 30, Rc 45, Nr 750, i cui progettisti si rivolteranno nella tomba anche se sono ancora in vita.
Secondo me volere tutti i costi promuovere queste bizzarrie con l'alibi della 'logica' è prendersi in giro da soli, per la logica si usano i mezzi pubblici, per andare in moto si uisa 'la moto' non una Stirella. Ci sono moto da turismo con linee attraenti, altrettanto comode e logiche senza avere necessità di ricorrere a queste estetiche da neuro. I designer Honda mi rcordano un pò quegli architetti rampanti, che ti convincono che è buona cosa mettere la lavatrice sul balcone o il microonde di fronte alla tazza del water. |
Honda costruisce moto per tutto il mondo, e sicuramente le cruiser non sono per il nostro, ormai microscopico, mercato, che ormai conta a livello globale poco più di nulla.
Nostro mercato nel quale, comunque, come vendite moto Honda è al secondo posto, a ridosso del primo (BMW). E se ci contiamo anche gli scooter... Sinceramente non vedo molti spazi per fare delle critiche. |
Ma visto che la fanno per altri mercati non ce la possono risparmiare?
Sent from my iPhone |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |