![]() |
Ho Venduto Il Gs
Ebbene si!!!!!!!!
anche se molti di voi non ci crederanno........... ho venduto la moto a distanza di 14 ore dalla messa in vendita!!!!!!! Vi ricordate il mio post di ieri, nel quale mi avete massacrato??? R1150GS 2003 a 16000 euri VENDUTA A 15000 euri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Complimenti, ti potrei assumere.
Se hai venduto quella moto a 15.000 € sei un fenomeno.......o hai trovato un "bischero" Saluti |
allora io vendo la mia a 25.000...
è una BARBASMA EDITION... me l'ha richiesta anche la KTM per il suo museo.... |
Quote:
|
io non ci credo
|
e io sono babbo natale
ciao ;) |
Gli hai detto di iscriversi a QdE ?????????????????????????
. . . . . . . |
E' vero ebbene l'ho comprata io, anche se il GS non mi piace tanto, mi sono detto e' un'occasione irripetibile io ho comprato da lui il Gs a 15.500 (si lo so ne voleva 15.000 ma era veramente ben tenuta)
il kappa dite... ah si suo cuggino me lo ha pagato 15.499 euro e quindi al di la del passaggio di proprieta' mi e costato solo un euro (che poi a essere sinceri e' il suo prezzo) Saluti renato ex K1100 lt 1992 una meraviglia e poi R1150 gs 2003 ancora di piu' |
volete sapere a chi?
a mia MOGLIE!!!!!!!!!!! era tutto uno scherzo!!!!! non la venderei mai!!!!!!!!!!!!!!! Siete stati anche troppo buoni!!!!! |
bhe adesso vi lascio!!!!!
parto per l'octoberfets!!!!! siamo in camper in 6!!!!! se c'e' qualcuno di voi facciamo 1,2,3,4,5,6,... bevute assieme ciao a tutti e scusate per la burla |
meno male che in giro ci sono personaggi del genere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
a moro me stai attccà :-o :-o :-o :tongue3:
Quote:
|
Quote:
C'hai la coscienza sporca, eh.... :rolleyes: :rolleyes: |
a gino forse me la lavo ma solo per il sabato.... :eek: :eek: :eek:
|
Quote:
IO IO IO!!!! La barbasma edition deve essere mia!!! |