![]() |
bmw r1200gs adv abs
VENDUTO
SI PUO CHIUDERE. GRAZIE MILLE AI MODERATORI Salve a tutti vendo a malincuore spendido GS 1200 ADV con ABS E TANTISSIMO ALTRO,da poco ultrarevisionata (anche cardano) gommata nuova ecc.ecc. prezzo abassato ad euri 7000, annuncio pubblicato su altri siti ecco quà si vede tutto sul collegamento elencato ed è descritto tutto bene...spero :lol::D:D http://www.subito.it/moto-e-scooter/...st=1&spoint=ar contattattemi nel caso medfaus@alice.it 1000euro spesi da poco tra controlli cardano e gomme e 1000 di accessori montati....il tutto è compreso nei 6900 euro richiesti,,, Grazie |
Bellissima, quasi quasi vendo il mio 1150 adv x la tua. Prezzo onesto....mi sembra.
|
Bella moto.
Scusa la battuta: viste le foto dell'annuncio o le hai fatte stando in ginocchio o sei alto come mio figlio di 7 anni:lol: UP |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes::)
|
piccolo up :D:D ribassata ad euro 7500, forza avanti che è un'affare, (tra revisione cardano gomme nuove , tagliando ecc ecc. ci sono quasi 1000 euro spesi da poco) :D:D:D:D:D
|
piccolo up , è bellissima credete e va benissimo... sono io che funziono male che al vendo:mad:
|
prego per favore aggiornare prezzo ad euro 7300 grazie
|
Prego !
|
ultimo aggiornamento prezzo euro 7000 poi metto a nanna la belva, chiedo scusa ai moderatori , . Grazie
|
:D portato prezzo a 6900 euro è un affare...per me... e per chi la compera:D
Grazie Moderatore |
I send mesage on mail?
|
Ciao kovalainen, permuteresti con tmax?
|
Quote:
|
:lol:
allora ti valga come UP |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |