![]() |
Nuovo Blog BMW-centred...;)
www.themarquisblogger.wordpress.com
Buongiorno a tutti sono Massimo, da Milano, ovviamente biker e bmwista. Ho appena lanciato un mio blog: www.themarquisblogger.wordpress.com - motorbikes and all those beautiful things in life Il blog ha la moto come argomento principale ( soprattutto il lifestyle, la cultura, l'immagine, la storia) ma non solo. E naturalmente le BMW sono e saranno in genere centrali rispetto ad altre marche. Testi e immagini hanno eguale importanza, pur essendo io fondamentalmente uno scrittore. (il blog è in inglese perché vorrei diffonderlo anche oltre i ns confini - un biker non ha confini, no? soprattutto se guida una BMW) Vi invito a dare un'occhiata e, in caso apprezziate, divenirne follower. Grazie a tutti The Marquis "start a new ride tomorrow" |
Ci mancava un blog....
|
Beh, io una occhiata gliela ho voluta dare, e mi sono fatto la mia opinione...
.................................. può accompagnare solo! |
Nuovo Blog BMW-centred...;)
Hey, dov'e il panino con mortazza delle 3?
Hey, where's the sandwich with mortazza of 3 a.m.? |
arriverà anche il panino. se riesco ho intenzione di pubblicare un post al giorno, sicuramente prima o poi toccherà anche allo stomaco.
|
Devi sistemare le immagini e i testi sotto per la visualizzazione da PC. Sono troppo piccole e decentrate. ;)
|
Ne sentivo proprio la mancanza ....
|
...un plug per la gestione immagini non guasterebbe: meglio rimanere sulla pagina, con un box immagine in sovrimpressione tipo quello che vedi su QDE (highslide). I testi affidali ad un madrelingua: "A lake is finished" a) nunsepollègge, b) non ha senso. Passare direttamente all'italiano? So che all'estero la considerano lingua scicchìssima...
|
Quote:
In verità ho optato per immagini allineate a sinistra, più piccole ( e comunque cliccabili in caso si volesse vedere la singola immagine più grande) dopo avere valutato diverse opzioni. Questo permette un caricamento veloce e una visione di insieme immediata. L'altro format molto usato in blog del genere - immagine molto grandi a tutto schermo - molto evocativo per certi versi, è però spesso lento nel caricarsi. Cmq valuto, grazie ancora per il parere. |
Quote:
A proposito dell'inglese, mi dispiace per l'errore e provvederò subito a correggere la frase. Parlo, scrivo e uso l'inglese da tanti anni per lavoro e per diletto: forse ho la presunzione di saperlo meglio di quanto io creda! Cerco di usare una lingua semplice in modo da non incorrere in errori, ma evidentemente non è bastato. E comunque vorrei, come dicevo, non limitarmi ai ns angusti confini, dunque l'inglese è d'obbligo. grazie ancora. |
Il post sulla stazione di piazzale accursio e' sbagliato, non e' più in uso. Io abito a pochi minuti di distanza.
|
Quote:
Anch'io abito a pochi minuti di distanza: ero convinto che il gommista che l'ha "abitata" per tanti anni fosse ancora aperto. Correggo subito. Grazie ancora. |
Figurati, per un periodo ho sperato di andarci ad abitare, ma i prezzi sono proibitivi.
Sent from my iPhone |
Quote:
IMHO il tuo commento potevi anche risparmiartelo. ma zk |
io non so l'Inglese.
Ciao. |
Figo a me piace.
Fic i laik it... Ricordo che il post è delle 7 e 46. |
Quote:
|
Quote:
Rotfl... Inviato dal Biagiophone. Biagio è bbbravo.... (Cit.) |
Cosa si guadagna con un blog ? 😉
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Qualcuno un hobby qualcuno un lavoro.
Sent from my iPhone |
Quote:
Il blog è un mezzo di espressione e condivisione di pensieri, parole, immagini. Nel 99,5 % dei casi non ci si guadagna nulla nè si ha l'ambizione o la volontà di farlo. E questo è anche, evidentemente il mio caso. In compenso si perde molto tempo..;) |
Se se si parte sempre con le buone intenzioni e poi ...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
E con sempre più nuove (vecchie) BMW... grazie ancora |
Io ci sono andato.....ma siccome non sono molto "spic inglisc".....me ne sono andato....
|
Dev'essere qualche cosa che va di moda.
Poco tempo fa avevamo il Dandy :-) http://www.quellidellelica.com/vbfor...95&postcount=1 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |