![]() |
Con il 21" non si piega.
Sento qua e lą che con il 21" non si piega, che bla bla bla la ruotina, che č pericolosa...ecc
Noi qui a terni siamo in due ad avere la r, (che ci conosciamo ovvio) e non di certo siamo gli ultimi arrivati...in fatto di guida. Quando si esce e quando se ne ha voglia teniamo un passo niente male. E questo del video non mi sembra che non possa buttar gił la moto come si deve. KTM 1190 Adventure R on trackday in Sweden: http://youtu.be/x6cfqxELv6I |
Con il 21" non si piega.
Cosa ho comprato a fare la tuta in pelle ...son proprio pirla LOL
|
magari la puoi utilizzare nei dopocena
ci son donne a cui il cuoio piace... se preferisci anche "uomini" |
no scusa, et in un forum di biemmebuisti vieni a tirar fuori la storia che con il 21" non si piega??
o che il telaio flette? o che col 18" non si parcheggia in doppia fila?? ti hanno rigato la panda in doppia fila? hanno rubato i nippoli arancioni? raschiato dal casco le margheritine? rbato dal tuo profilo wassuppe l'app foto gnude.com? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ma che te frega haahah gira a basta..... zio can... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Warrior piega anche con un monopattino !!! :D :D :D
|
Quote:
|
Che palle di video,con ste Go-pro di merda non si capisce un'acca,nč velocitą nč angolo di piega.Solo culi maschili per aria.:mad:
|
Ciao Mimmo:-)
Giuglemoster, era per fare due chiacchiere...certo che giro, non sto a pensare tanto. Mi sentivo solo ed avevo voglia di farmi insultare. |
...ahh sti KTM adventure col 21 che vergogna :(
|
Con le sospenzioni minimamente decenti, e le gomme giuste, si piega anche con col 21 dietro!
|
ZK non piega no.
Ogni volta che il sabato parto per i miei 400-600 km di passi mi viene l'avvilimento. Na tortura. Casso che moto č ancora il 990... |
Non sapevo che in Svezia si poteva girare in pista senza tuta in pelle....ahahah!
|
Un trasferimento di carico all'anteriore da mal di mare...
|
...dopo i 3d dell'olio....quelli del "col 21" non si piega" stanno diventando un must !!
ahahahhahahahahahahahahahhahah.... |
zio can mi ero dimenticato dei 3d dell'olio
mi ricordo che c'era il bann automatico all'apertura di un nuovo thread sull'olio e quello raggruppato da bikappissimo era lungo una marea di pagine... zio camper hahaah warrior.... immaginavo fosse cosi'... ma io preferisco apreire post tipo sul seghello, sui cardani sbrindellati, sul telelever che non supera il marciapiede, sulla tenuta uscita albero, sul mille righe cardano, sul perno barra di reazione delle hp2 ehehehehe quella si j'e' roba seria.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: io son un fermone, in genere piego per terrore o paura di inchiavardarmi sul guardrail ahahahah :lol::lol::lol::lol::lol::lol: le gomme le risconsegno sempre coi piruli che mi fanno sempre lo sconto su quelle nuove per empatia haahhaah :lol::lol::lol::lol::lol: |
...rotfl................
|
Era un annetto che non entravo qui in QDE, avevo il GS a quei tempi, e non avevo nulla da scrivere in quanto tutto era gią stato detto...
...poi da un mesetto ho fatto questa moto qua, e incuriosito dai vostri commenti, sono rientrato in questa stanza di WalWal, per vedere delle buone news e sensazioni riguardanti la 1190...(devo dire che i post di Pacifico tolgono ogni dubbio, in positivo) :-) Ho cercato, ma di post dedicati al 21"non ne ho trovati ne visti (ma no sono un esperto nella ricerca e navigazione dei forum) senno di certo non avrei replicato mettendone uno mio. E quindi cercavo critiche e opinioni a riguardo. Grazie. |
ma come pacifico e' passato arancione? ma se ha tirato e tritato i maroni a tutti in quadrifonia e 3d per anni lui e la sua aprilia caponord che era impattibile e nemmeno l'enterprise haahhaah
zio can... com'e' vero che tutti prima o poi passano dal via ahahhaah :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: due maroni lui e le sue gare col diaulaus hahahahah zio can :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: io son tornato tipo nel 2008 per aver sbrindellato i cuscinetti del braccio del cardano della S (mitica bmw di firenze e la loro assoluta mancanza di capacita' ahahah) pensa te :) :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: oh allora :) |
Quote:
|
Dopo una sola uscita con gli amici romani e abruzzesi, ecco come ho ridotto il 17" dietro:
http://www.pctuner.net/info_up/resul...151752_Pos.jpg ma soprattutto come ho ridotto il 21" davanti: http://www.pctuner.net/info_up/resul...151843_Ant.jpg Prima dell'uscita, gli scorpioncini erano ben visibili su entrambi gli pneumatici. Lo scorpion trail anteriore a 8000km/3 anni č gią alla frutta (vedi crepe), anche per questo non sono andato oltre... ma almeno non mi ha mollato mai! PS: brutta gente i bmwisti, lasciateli perdere!! |
sono alquanto colpito.
|
eddai che si ricomincia con le gomme chiuse :lol:
|
Quote:
|
Io rimango basito dal fatto che lo abbiano fatto entrare col completo in Cordura !
Se cade a 180 prima che si ferma si consuma talmente tanto sull'asfalto che alla fine della scivolata non lo trovano pił ! |
Se si presentava con il karotone e con abbigliamento da bar a Franciacorta lo lasciavano fuori dai cancelli LOL
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |