![]() |
Supporto motore 1100 gs rotto
Secondo voi me lo passano in garanzia
Quali soluzioni ci possono essere Non e possibile che un supporto motore si tranci in questo modo http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...74a97a29a6.jpg |
Eh....visti gli anni della moto e la BMW motorrad di oggi la vedo dura, però io ci proverei ugualmente perché quel pezzo non dovrebbe cedere in alcun caso.
In bocca al lupo e tienici aggiornati, magari non te lo passano totalmente in garanzia ma parteciperanno alle spese. Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
Ma dove l ho comperata mi hanno dato un anno stilnuovo, quel pezzo non è certo soggetto a usura o altro ma bensì a un difetto
Speriamo |
Secondo me te lo passano ma prima la devi lavare per togliere il fango, l'uso non consono è il loro pane!
Sent from my iPhone |
Ma se a questo punto montassi il supporto touratech il problema potrebbe essere risolto senza cambiare nulla ?
|
Mai fatto fuoristrada
Solo usi domenicali con moglie |
No, le hard parts servivano per evitare questo problema, ma temo che non possano risolverlo.
Qualcuno che magari le ha avute saprà dirti meglio. Sent from my iPhone |
Quote:
Perfetto, sicuramente allora è coperto da garanzia! Sent from my iPhone |
|
Come sai anche io li volevo comprare, ma anche guardando la foto la sensazione è che sia solo un rinforzo, non una soluzione...
Sent from my iPhone |
Ma nel caso non me la passino in garanzia a nessuno e capitato di fare qualche modifica più robusta della bmw ?
|
Te lo auguro, ma ho qualche dubbio...
|
Io inizierei a cercare un cambio usato
|
Oltre al cambio devo trovare un buon meccanico in zona torino o cuneo che sia anche onesto
Forse chiedo troppo? |
Ciao Andrea, per il cambio puoi sentire qui :
http://www.subito.it/accessori-moto/...a-99739002.htm Per il " buon meccanico " non so aiutarti :( |
Il problema e trovare il buon meccanico e onesto:confused:
|
ciao io ho un cambio, smontato lo scorso anno perche saltava la terza, se non trovi altro, ci vuole un meccanico che tolga gli ingranaggi dal tuo e li metta sul mio, fammi sapere.
|
Notizie da chi ti da garanzia?
Sent from my iPhone |
x rsonsini
per la garanzia ancora nulla x tiger grazie aspetto la risposta della garanzia e poi ti chiamo, tu hai fatto fare il lavoro alla tua quanto ti è costato ? hai cambiato tutta la scatola comprei gli ingranaggi ? |
ciao, ho fatto fare il lavoro da un amico di Bologna ex meccanico, mi ha trovato tutta la scatola usata, 500€ compreso smontaggio vecchia scatola e rimontaggio nuova, con molti meno km della mia, poi se ti serve ti do il telefono.
|
per quelli che "la qualita' di prima" era meglio di quella dei 1200, questo problema fu risolto con i 1200 proprio riprogettando il telaio. Almeno questo non succede sui 1200
|
mi permetto di precisare, aspes, che il problema fu risolto sui 1150 con le trasmissioni a 6 marce, che hanno un diverso attacco posteriore. Introducendone altri. Probabilmente fu risolto da quello che tu chiami UCAS, aka ufficio complicazioni affari semplici...
|
Grazie appena ho notizie buone o brutte ti chiamo tiger
|
Quote:
|
Nel giro di un paio d'anni esce il 1250 col vanos.
Sent from my iPhone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |