![]() |
Display K1200R e K1200S con trip computer optional
E' più bello quello normale con matrice a punti... (almeno per me)
http://www.freephotoserver.com/v001/...l/img_0035.jpg |
Quote:
Puoi pubblicare una foto? |
Quote:
P.S.: ieri sera alla presentazione dell'HP2 il conce ha detto che in settimana mi chiama per aggiornare la centralina. Dice che sulla demo che hanno lì è cambiata parecchio la situazione ;) P.P.S.: post sostituzione di cui sai, il rumore in rilascio è rientrato sui livelli da te già descritti. P.P.P.S: la quarta ogni tanto rompe le :lol::lol: .. che faccio ? Lamps |
è lo stesso display dell'HP2 e pare che anche sul gs 1200 sarà sostituito con questo
|
Questo è quello della GS attuale.
Quindi dovrebbe essere sostituito da quello che ha postato Dgardel? Se sì da quando? |
Quindi la mia moto è già vecchia!!! BaStArDi! :(
Quote:
|
Ahhhhhhhhh...tutti a comprare la moto con il display nuovo, su su... :lol: :lol:
...che non è affatto brutto! :-p |
Io aspetto quello olografico con proiezione diretta del navigatore sulla visiera LCD del mio casco in carbonio ovviamente via bluetooth :lol:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi hanno detto che il displey cambierà tutto qui mi spiace.............. |
Ma ha funzioni in più?
|
Quote:
1. consumo medio 2. consumo istantaneo 3. chilometraggio residuo a finire la benza 4. temperatura "esterna" :confused: 5. le altre funzioni già presenti sulle ns. mucche CANBUS |
Quote:
|
[QUOTE=dgardel]
4. temperatura "esterna" :confused: Io lo metterei solo per questo in inverno secondo me e' importante |
Ma io che o la ks del 2005, posso metterlo adesso?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |