![]() |
quale colore vi piace di più?
Come da oggetto sono curioso di sapere quale colore preferite per il gs lc 2014. Grazie
|
Vedi firma....
|
Bluuuuuuuuuuuuuuu:D:D:D
|
Standard BIANCA
Adventur MILITARE |
Gialla
|
immagino cge volevi dire My 2015, altrimenti tutti ti risponderanno come Nautilus.
Gialla dove la avete vista ? |
Gialla me la farei io.
Gli altri colori sono banali. Bianca è ormai di moda Verde militare mammamia Blu non mi piace Gialla me la farei fare io |
... blufire... colore che nella 2015 non faranno più.
|
Bianca e verde oliva mat (la ADV). Anche il blu metallico opaco della ADV non è male. E il rosso pastello della GS std è figo e sta bene con le fiancate grigie.
|
Alpinwhite :)
|
alpinwhite
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Io ero indeciso tra quella alpinwhite e la thunder grey, ma dopo aver visto le 2 moto vicino in concessionaria, ho optato per la seconda ;)
|
bianca assolutamente no, ero indeciso sulla thunder grey e rossa ed ho optato per la rossa, ma me ne sono già pentito
nera |
Adv....Verde!!!! al secondo posto Blu.
|
Boh. In 36 anni di moto penso di aver sempre sbagliato il colore (a parte quando feci il 50 special viola chiaro).
Lo scelgo. Ne sono convinto. Poi dopo un paio di mesi mi passa accanto una moto uguale ma di un altro colore. Magari proprio di quel colore che "non me la comprerei mai"... E, cavolo, cambio idea. La bianca mi piace. L'ho scelta a ragion veduta ma..... la verde che non avrei mai comprato ora mi piace di più (e mi piacciono pure gli adesivi color hare krishna) |
Dopo aver girato un po' di concessionari sono riuscito a vedere dal vivo 3 dei quattro colori disponibili per il my 2014 (mi manca il blu). Mi sento di dire che quella che mi è piaciuta di più è la Thunder grey e infatti l'ho comprata di quel colore.
|
STD e ADV. Alpinewhite
fuori concorso: http://i.imgur.com/OIuYcxw.png http://i.imgur.com/W2CXm8v.png |
Giallo oro è intrigante, non male. Ma la triple black, che dire, è una vera bellezza! Peccato che richieda un lavoro enorme con relativi costi, a mio giudizio del tutto ingiustificati ma, comunque, chapeau!
|
eh eh eh la moto di Batman.....
|
Non hai torto, ma resta affascinante. Forse sarebbe meno estrema con il telaio e motore nel grigio originale, chissà, potrebbe essere comunque interessante.
|
Rispettosamente, mi sembrano un tantino tamarre.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |