![]() |
AboutB
Correte a comprare il nuovo numero di AboutBMW. Un sacco di articoli molto interessanti e, udite udite, la prova di durata del GS LC svolta da Motorrad. Indovinate un po' che è successo a 43.000 km???
|
what???? :confused::mad:
|
E' stata terminata :(
|
Cambiato il motore?
Sent from my iPhone |
rsonsini vince la bambolina!!
Rottura cuscinetto albero del cambio, con conseguente blocco del cambio in sesta e sostituzione intero motore (in garanzia, dicono) perché impossibilitati a stabilire quali danni avevano subito gli organi meccanici. Hanno trovato trucioli e polvere di metallo praticamente ovunque.:(:(:(:( BMW DEVE INTERVENIRE IMMEDIATAMENTE SUL CONTROLLO QUALITà, TROPPI DISASTRI!! |
Ma chi farà i 40.000 km a garanzia scaduta?
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
apperò....bello a sapersi!!!! :mad::mad::mad: :(:(:(:( |
Io, per certo, la venderò a qualche tedesco appena raggiunti i 39.999!:lol:
|
E comunque spendete sti 8 euri e compratevi il giornale, è super-interessante, si parla di tutti i difetti e problemi del GS LC.
|
Bene bene... mi stava nascendo una scimmia di discrete dimensioni ma la terrò a bada per ALMENO un annetto...
|
al gs al 43.000 km è successa la stessa cosa del mio rt al 66.000km... cambio da buttare:mad::mad::mad:
|
AboutB
Al limite si può allungare la garanzia per mettersi al riparo
Non ne so ancora i costi,ma penso che chi ha intenzione di tenere la moto oltre i 2 anni convenga mettersi al riparo da batoste È attivabile penso anche verso la scadenza del secondo anno Quando farò il tagliando dei 10000 chiedo meglio Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
E' una buona idea, da considerare assolutamente.
|
Speriamo non costi un capitale.....
|
Quote:
Trovarla non è semplice, oggi mi mancava solo di chiederla anche al farmacista Sent from my iPad using Tapatalk |
Il prolungamento della garanzia di può acquistare fino al 18° mese dall'immatricolazione e dovrebbe costare intorno ai 200€
|
Grazie PA, ottima notizia, la compro subito.
|
Grazie PA
Sai se la fanno di 1 o anche 2 anni? Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk |
Mi sembra solo di altri 2 anni.
|
Forse un problema simile a quello descritto qui da un collega australiano?
|
No, il problema dell'australiano è diverso (quindi, ulteriormente preoccupante!). Sulla moto di Motorrad si è rotto un cuscinetto a sfere che supporto l'alberino primario del cambio; a seguito di ciò, l'alberino, non più supportato, si è appoggiato nella sua rotazione sulla forchetta di selezione rovinandola completamente (ovviamente) e ha causato la distruzione dei denti degli ingranaggi della sesta marcia, il tutto seminando detriti metallici ovunque all'interno del motore.
Sulla moto australiana si è allentata la campana della frizione, le viti hanno cominciato a navigare all'interno del motore danneggiando gli organi interni. Due guasti MOLTO MOLTO gravi, specie per i potenziali pericoli: che sarebbe successo se i due proprietari si fossero trovati lanciati a tutta velocità in autostrada???? |
Presa la rivista. Fatta bene secondo me e obiettiva nonostante il legame con il marchio (bella anche la comparativa pneumatici anche se per moto sportive). Le prove di durata di motorrad sono fatte bene. Le compravo in Germania ma capendoci poco (con buon dizionario alla mano...). Leggendo la prova del GS mi si sono raffreddati gli entusiasmi per passare all'LC (RT o ADV). Qualità ancora insoddisfacente rispetto alle JAP. Vado avanti con la mia bialbero (non esente da difettucci più o meno importanti) ancora per un po' e poi si vedrà. Leggo con interesse la stanza LC per tenermi informato. I forum (con gli inevitabili limiti) sono una fonte importantissima di notizie.
|
l'ISIS non è nessuno rispetto ai terroristi psicologici da forum :lol:
|
|
preso anche io aboutBMW.....fatta molto bene secondo me,bel formato grande con ottime foto e immagini ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©