![]() |
Nuova colorazione ADV LC MY2015
Oggi ho visto personalmente una nuova, peraltro bellissima, colorazione che BMW renderà disponibile per il MY2015.
Si tratta del noto colore BMW, già usato in precedenza su altri modelli del marchio, e più precisamente il “rosso Siena 2 metallizzato”. Questo colore metallizzato lo trovo molto elegante – forse quasi troppo su un modello sportivo quale l’ADV – ma sicuramente più azzeccato delle colorazioni ad oggi disponibili. Cosa ve ne pare? Qualcuno di voi lo ordinerà? Considerate che si tratta di un bel bordeaux metallizzato. L’effetto violaceo che appare in alcune foto è solo dovuto alla particolare luce. Personalmente lo trovo molto molto bello. E voi? https://lh5.googleusercontent.com/-R...0/IMAG0365.jpg https://lh6.googleusercontent.com/-E...0/IMAG0366.jpg https://lh5.googleusercontent.com/-D...0/IMAG0369.jpg Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Peccato per le scritte blu puffo che non c'azzeccano 'na fava....
|
Beh... È risaputo che i centri stile teutonici non sono proprio il massimo per gli abbinamenti cromatici. Ricordo certi accostamenti che fanno letteralmente rabbrividire...
Per fortuna sono solo adesivi e si possono rimuovere facilmente e sostituire con altri di differente colore. |
penso sia un colore completamente inadatto alla tipologia di moto..................
farebbero meglio a riproporre il giallo che sicuramente è stato uno dei colori più apprezzati!! un tizio di un paese vicino ha acqustato la nuava ADV-LC e se l'è fatta verniciare gialla, devo dire che fa davvero un grande effetto!!!!!!! |
Le colorazioni si sa, son sempre cose molto soggettive. A me piace tantissimo la blu in produzione 2014. Questa non mi fa impazzire, ma servirebbe vederla dal vivo...
|
Cos'è, la nuova moto di Garmingeo?
|
Blu forever (come la mia!),la scelta e' soggettiva ma della sella ne vogliamo parlare..almeno l'avessero fatta in tinta!
|
Verde il top!!!! La più maschia!!!!
|
Quote:
No no assolutamente ... |
Una accozzaglia di colori buttati a caso...........
Ma naturalmente è sempre tutto soggettivo. |
...nun me pias:(
|
.. a me proprio il rosso non piace sulle moto e sulle auto... direi che in generale non mi piace proprio il rosso.
|
Non male direi (scritte blu a parte). Ma secondo me la più bella è blu. La verde invece personalmente non piace.
|
....sto sognando di ordinarla bianca e parabrezza oscurato...bagster x serbatoio e ALU BMW, no top case...e come diceva tale Oscar Wilde, "l'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi"...!
Sent from my iPhone using Topotalk |
Stiamo sempre parlando di un cisternone, quindi un rosso come quello per me non ci sta. E simile a quello che è' stato proposto per il Range rover ( non a caso altro cisternone) stendiamo un velo sulla scritta azzurra. Io ci vedrei un bel colore sabbia stile afrika korps, metallizzato o anche matt, con le sue scritte nere. Semplice ed efficace, come il mucchio di soldi che vogliono per portarsela a casa...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Io il colore lo trovo molto bello. Inguardabili gli adesivi blu puffo...
|
Quote:
Secondo me scelta cromatica azzecatissima. Mi piace MOLTO! |
A me piacerebbe vederla Namibia Orange, mi piaceva da matti sulla std ad aria e mi chiedo come starebbe sulla ADV LC.
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
Non mi piace.
Per ora il colore più bello é il verde. Infatti io l'ho comprata..... bianca. :mad: |
Orribile, almeno in foto. Magari rossa potrebbe essere bella
Blu forever. Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Sui gusti estetici non si discute, personalmente questo vinaccia mi fa rabbrividire ma è una mia idea, . Per le scritte hanno usato la stessa bizzarra logica di quelle arancioni sul verde, le ho tolte la prima sera e per me la moto sta meglio senza. Vista la mole e le forme tutt'altro che filanti, meno patacche ci sono meglio è. Onestamente non capisco perchè non fanno un antracite che per me sarebbe adattissimo.
|
Mmh, secondo me non è un colore originale. Stento a crederlo.
Sent from my iPhone |
Neppure io penso sia originale, dopo solo un'anno e presentato a parte dalle altre novità, dubito fortemente. Comunque "rosso" mi piace, come il blu, il giallo e il NEROO!!!
|
al vivo il colore è molto molto molto bello.
gli adesivi blu invece sono peggio che in foto.... |
Ma dove l'avete visto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |