![]() |
Un doveroso saluto alla mia Astronave ...
... che per 14 anni mi ha portato ovunque e che da adesso girerà per le strade del lago di Garda :eek: ...
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...f28bdd1e684b19 |
Bella un saluto anche da parte mia !
|
bella terrò gli occhi aperti se l'incontro
ciaaaaao |
Speriamo che non la trasformino in uno di quei roiti tanto di moda adesso!
|
Non ne sono sicuro ma temo che hai ragione ...
|
Ti capisco....
|
Gran bel cancello, appena più giovane della mia /7.
Quante soddisfazione danno le obso :eek: |
Le auguro una vecchiaia dignitosa; quantomeno godrà di un clima migliore!!!
Ora solo più vespa, allora? |
Quote:
sarebbe un delitto. :( |
Mi unisco ai saluti, visto che qualche km insieme alla tua astronave l'ho fatto....e poi la mia moto si chiama Vostok ...non so se mi spiego :-))
Ciao Vincenzo.... |
Vincenzo, vogliamo aggiungere che arrivava da un ex forumista, manutenuta straordinariamente da un altro forumista?
insomma una della della "famigghia" Renato |
Un saluto a un mito che se ne va, che belle moto che facevano a quei tempi! :!:
|
Una pietra miliare nella produzione motociclistica mondiale , quella che ha segnato la differenza tra:
farsi i giretti di qualche centinaio di km (con qualsiasi marca), o farsi i viaggi SERI e comodi per migliaia di km ... (e qui il mito BMW trova radici). E' stato l'inizio delle carenature VERE, da viaggio, quelle che ormai vengono buttate alle ortiche perché van di moda le nached o le megaenduro , o le cromature ammerrigane, o peggio le cafeèreicer .... ma si sa, l'immagine e tutto oggi... GRANDE r100RS se avessi un garage per 7 8 moto ci sarebbe di sicuro .. :D:D:D (l'importante è che continui a girare !!!:D) |
...Il Garda....ottima location per "pensionati" ;-) ......
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah ah ah grazie a tutti: io l'ho venduta in ordine di tutto :eek: poi chi l'ha comprata ne farà quello che vuole :lol::lol::lol: ...
|
Bellissima
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |