![]() |
Aprilia in MotoGP
E' ufficiale.
La casa del Gruppo Piaggio correrà già nel 2015. Accordo fino al 2018 con il team Gresini. Letto qui: http://www.repubblica.it/sport/moto-...43/?ref=HRLV-1 |
Mazzate su mazzate
|
speriamo che poi possa continuare la produzione di serie...
|
Prepariamoci ai pianti greci di Melandri. Mi pare già di sentirlo, dopo due gare vorrà la Honda di Marquez.
|
Ma perché, si trascinano dietro ancora Melandri?
|
Si, oggi era già nei box a salutare col sorrisone tutti quelli che aveva 'schifato' andandosene in Sbk. C'era pure il suo manager, sua simpatia Vergani.
Lui e Bautista saranno i piloti. |
Aprilia non scherza nelle competizioni, ma questo passo, anche anticipato, mi pare un po' azzardato.
E' giusto che esordiscano con due piloti senza ambizioni di classifica, e Melandri, con tutti i suoi limiti caratteriali, il manico ce l'ha, e conosce perfettamente l'ambiente. E' comunque una gran bella notizia per il moto mondiale, l'anno prossimo due nuove case ufficiali, Suzuki e Aprilia. Auguri a tutte e due :D:D |
ho avuto la fortuna di lavorare con alcuni fornitori Aprilia e di vedere la passione che ci mettono.
Un grande augurio all'Aprilia, alla regione e alla tecnologia che rappresenta, ad un prodotto praticamente interamente Italiano. Non guarderò nemmeno una gara, ma spero ne vincano tante! |
La dirigenza del gruppo piaggio non riesce proprio a capire alcune cose: hanno già vinto nondiali in sbk ma non smuovono le vendite allora non sarà il caso di rivalorizzare l'altro marchio che producendo sempre quel c...o di motore a V comunque riesce ad avere appassionati in Italia e nel resto del mondo?!?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Auguri.....Ma proprio Auguri...! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
due cose devo dirle:
1 - Melandri un piangina, lasciatelo in sbk che comunque qualche risultato lo porta a casa 2 - Aprilia, per me è una delle moto più belle della sbk. ma maledetto se ne trovi una sulla strade.......questo proprio non me lo spiego....eppure vince!!!!! |
La RSV4 non vende perchè ha meno cavalli delle altre. Potrà essere più rapida in pista, ma questo non conta un ca..o per i potenziali clienti che vogliono semplicemente la più potente.
|
Fanno bene a provarci e magari tornasse anche MV
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Quote:
Secondo me non vende perchè non ha una rete di assistenza adeguata. Per esempio credo che ci siano intere regioni sprovviste di assistenza, figuriamoci negli stati europei ... |
I problemi di questo costruttore sono ben noti a tutti ...in pochi sono disposti a passare sopra alle lacune della rete di assistenza e , secondo me, la gamma prodotti e' un po' discutibile ...se poi ci mettiamo che il marchio non ha molto appeal, la frittata e' fatta.
L'impegno in motoGP e' ovviamente funzionale a ricostruire l'immagine di Aprilia ...vedremo se vinceranno e se servira', anche perche' comunque restano grandi incognite sulla strategia di prodotto del gruppo Piaggio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |