![]() |
Nissan Micra 998
Vendo Nissan Micra 1000 del 98, benzina Euro2, 75.000 km, grigio argento, cambio manuale. Tre porte, 5 posti, interni stoffa. Unico proprietario (è sempre stata in famiglia, la usava mio fratello), buone condizioni generali.
Accessori: aria condizionata, vetri elettrici, airbag, autoradio, chiusura centralizzata. Revisionata a Maggio 2013, bollo appena pagato. Visibile a Milano Centro. Ideale per neopatentati o come auto da città. In vendita anche qui (dove vedete le foto e trovate il cell di mio fratello per eventuale contatto): http://annunci.ebay.it/annunci/auto/...micra/69677582 |
Avecce dù sórdi me la venivo a pijà subito..... 😉
da Tippete e Tappete by Iphone |
Coraggio gente che a quel prezzo è regalata...! Upppp... :)
|
è un mezzo favoloso.... abbiamo un 1300 dal 1996 in famiglia. mai avuto nessun probblema che non fosse l'ordinaria manutenzione.
|
Mi è sempre piaciuta la vecchia micra.
Molto di più di quell'aborto che è il modello successivo. |
Ne ho una identica con 70.000 Km, un vero gioiello, una auto come non se ne fanno più, robusta agile, comoda e con elettronica al minimo. Ti valga come up
|
In effetti va benissimo e non ha mai avuto alcun problema, la si vende solo perché ormai a Milano una seconda auto è un lusso inutile: tolgono parcheggi, mettono tasse per circolare, limiti, balzelli, divieti, ecc. Du' palle... :(
|
Fossi stato in Italia te la prendevo io, che cerco proprio qualcosa del genere...
|
Venghino siori venghino, la Micra è sempre qua... :)
(su subito.it ricevute solo offerte truffa o a scandaloso ribasso, ma meno di così...) |
Ti valga come up, la mia quando proprio sarà necessario la faccio a GPL, una vetturetta unica ed indistruttibile.
|
Up, up up + 10 micra!!! :)
|
Hai m.p.
Nicola |
Venduta, chiudo. Grazie.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |