![]() |
GP Misano
A Misano vien giù che Dio la manda :confused:
Nelle prove della Moto2 sti stanno sdraiando a ripetizione :-o Vediamo che combinano i magnifici quattro in MotoGP. Se continua così faranno giusto qualche giro di ricoglizione per rinfrescarsi la memoria sulla pista. |
Errata corrige.
La MotoGP era già scesa in pista e Rossi e Crutchlow si sono già stesi :-o |
Anche Iannone...
|
qualcuno ha il link per vedere la FP2? il mio non va più, lìavranno chiuso...
|
Intanto Aprilia ufficializza il suo rientro in MotoGP nel 2015.
Col team Gresini fino al 2018. http://www.moto.it/MotoGP/aprilia-in...ufficiale.html |
|
A me è sembrato che più che sulle uova andassero tutti direttamente a gambe all'aria...:lol:
|
Almeno non si è fatto male nessuno mi pare :confused:
Domani arriva il sole, ed è previsto anche per domenica :-p |
Per un attimo oggi mi è venuto in mente quell'anno del diluvio, quando l'acqua ha sommerso la pista. In effetti oggi l'asfalto sembrava sapone, alcune cadute con perdita di aderenza ancora a moto dritta. Per fortuna danno miglioramento perchè altrimenti domenica non so quanti finirebbero in piedi.
In ogni caso...Marquez faceva 47 gradi di inclinazione sotto il diluvio :!: |
Naturalmente nessuno dice che il Dovi ha fatto il miglior tempo . Non so se ce l avete di più con Ducati o con Dovizioso ... :-(
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Di più con l'asfalto di Misano, scivoloso anche sull'asciutto.
Con tutti i soldi che fanno non capisco come non l'abbiano ancora riasfaltata, tipo Mugello. |
Sicuramente la vicinanza del mare aumenta i problemi, ma c'erano certi punti in cui l'asfalto era a specchio, sembravano pezzi di asfaltature diverse. Poi cadute stranissime, a moto dritta e curva nemmeno impostata, davvero come fossero sul sapone. Mi chiedo se piovesse domenica che succede, perchè oggi tutti stavano abbottonati e cadevano come mosche, chissà in gara.
|
Asfalto vecchio e poco abrasivo di suo. Tant'è che le prestazioni migliori si ottengono al mattino. Appena inizia a scaldare veramente...l'aderenza diminuisce. Se poi piove.......:(
|
Quote:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e4ea2180e6.jpg |
Quote:
|
Grande Iannone !!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Iannone davvero un missile e anche le altre ducati.
Non ho capito perchè i commentatori dicevano che anche domani possono essere pericolose con le gomme da gara mentre di solito scivolano presto oltre la quarta posizione. In ogni caso spero che Iannone, se mantengono le posizioni di partenza, non ostacoli Rossi nellla rincorsa a Lorenzo. Se lo spagnolo prende il largo poi è dura davvero andare a riprenderlo :confused: |
I risucchiati sono sempre li con buoni tempi, poi bisognerà vedere, spero solo non rompano le uova nel paniere a chi fa i tempi senza risucchio.
|
Domani le ducati passano in testa alla prima curva, bisogna vedere se non si disturbano tra di loro, Iannone è un fenomeno con la moto non ufficiale, spero che Il dovi non se ne mangi il fegato...
|
Come fanno a d andare in testa se nessuno fa la scia davanti a loro ;):D
|
Iannone è un fenomeno...?
abbiamo idee ben diverse sui "fenomeni".. |
Per me lo è, a moto uguale batte Marquez, come ha dimostrato piu' volte in moto2, prima era incostante, ma adesso si vede che sta maturando.
Opinioni personali naturalmente. |
Quote:
|
Quote:
|
da quando erano in moto2 son passati due anni, guidano moto diversissime, come anche le gomme.
due pianeti diversi. tra l'altro, non mi sembra di ricordare Iannone vincente a fine campionato moto2, credo neanche mai davanti allo spagnolo. passati in motogp poi, il confronto è impietoso. dopo di che, ok essere nazionalisti e tifosi degli italiani ma Iannone e fenomeno nella stessa frase sono improponibili. è uno veloce, per un paio di giri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |