![]() |
Valigia alluminio ADV 2014 ROTTA
ciao a Tutti, chiedo se qualcuno ha una dritta da darmi:
A Luglio tornato da un giro sulla strada dell'asietta in Piemonte con la mia ADV 2014 mi sono accorto che durante un accasciamento la borsa laterale sx si è leggermente deformata ( una cosa da poco ) ma con mio rammarico ho notato che questa deformazione ha fatto si che le guarnizioni rigide di chiusura della borsa stessa si sono spezzate a questo punto sono andato dal conce che mi ha detto nessun problema ordino Tutte le plastiche e le cambio adesso dopo tre mesi mi dice che la BMW NON LE DA COME RICAMBIO E CHE QUINDI ME LA DEVO TENERE ROTTA. Avete qualche consiglio da darmi ? GRAZIE MILLE Sent from my iPhone using Tapatalk |
Puoi postare delle foto dettagliate ?
Magari si studia qualcosa |
Si appena la riprendo dal Comce, spero oggi
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
E per ora grazie dell'interessamento ciao Sent from my iPhone using Tapatalk |
Anche io ho un problemino simile solo che ha me l'hanno danneggiato buttandomela a terra...sto cercando in diversi modi di riassestare il disassamento non so se sarà possibile...
|
cambia concessionario.......
sia le guarnizioni che i paraspigoli in plastica, si possono avere come ricambi. ;) |
Io alle Zega in seguito ad una scivolata sul ghiaccio e stop contro il guardrail, ho ridato forma battendo dall'interno con un tronchetto di legno e mazzetta, le ho raddrizzate perfettamente con un po di pazienza.
Il disassamento del coperchio è sparito del tutto con l'uso, ma sono meno squadrate delle alu originali. I ricambi so che ci sono comunque |
Ciao ho fatto le foto ma mi sono accorto che non sono capace di allegare le foto !!!! Adesso chiedo a qualche Mico e poi le posto
|
Qualche info ???
Hai provato a chiedere alla touratech?
Sent from my iPhone |
Oggi provo
Purtroppo confermato in BMW non sono ordinabili bisogna cambiare la borsa alla touratech non mi hanno ovviamente ancora risposto ma ho poche speranze
un mio amico con valige alu 2014 che fanno acqua ha avuto assicurazione dal conce che gli verranno sostituite le guarnizioni. Ovviamente in garanzia. Appena arrivano.
|
Quote:
|
Giusto ai ragione prendi le givi
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |