![]() |
proposta cambio sottonick "per merito"
caro Bù
ormai nella stanza dei Gps abbiamo una luce in fondo al tunnel...un cucciolo d'uomo che con la sua gentilezza e pazienza aiuta a sbrogliare le matasse che si creano nel mondo garmin sto parlando del piccolo Ginogeo.....:D mi permetto di inoltrare, a nome di tutti i figli di garmin, un cambio sottonick per merito io avrei pensato a Zumo Man....oppure Garmin friendly :lol: ma tu hai sicuramente più senso dell'umorismo in queste cose con l'occasione porgo distinti saluti e baciamolemani ;) valerio |
sei fottuto Valé
|
sono solo conferme Gabrie'
|
rotfl +10kg di sabbione del reno
|
Valé..... Mavaacaghé....
Piaciuta la rima? |
Zum-Zu-Zu-Zuum
|
..ma non era già "Ornitologo doc" ??...... ahahahahhahahahahhahaha....
|
Gigi... bastardissimo.....ahahahahahahahahahah
|
sei fottuto valè............me lo diceva pure il bulletto alle elementari....poi ho iniziato a mangiare e crescere.........:lol:
|
Ma voi sapete che il Ginogeo fa parte di Zumology ?
" Zumology è una religione sviluppata da F. Ginogeo, che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso ( mhhh!), con la famiglia ( Aee!), con i gruppi ( QdE), con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo materiale, con l’universo spirituale e con l’Essere Supremo." |
perchè limitarsi al sottonick... ???
|
....l'antenato??? :confused:
|
verissimo smarf
vedrei bene anche un nick altisonante (anche vedendo la mole del soggetto) |
Oh, vediamo di non esagerare...altrimenti il SUPREMO (sempre sia lodato) chissà che si inventa.....
|
Capo, visto che metti mano alla cosa...cambia pure il nick in Biagio
|
zumogeo
garmingeo ginogeolocalizzatore |
Noooooooooooooooo
JOE, stai rischiando molto.... :lol: |
ZUMOGEO......bestiale !!!
|
'inkia Valè...a breve passerai dalle due ruote alle 2 + 2 rotelle.... Immagina ... (cit.)
|
...mah......viste le dimensioni......... Montemario .....sarebbe l'ideale...... ehehehehehehehe...
|
Nick: Biagio
sottonick: figlio della fortuna |
Joe..... Sei una merdaccia, sallo! Ed anche un pó molto bastare insaid....risallo.
:lol: |
Bu, se hai notato quando suggerisco io nick e sottonick...Ginogeo si "rallegra"...pensaci!!!
|
Miiiiii :confused:
:lol: |
Biagio, il figlio della fortuna.
Nick breve, doppio dittongo e gutturale dolce. Sottonick con citazione colta, ma bello e poetico anche per chi non coglie la citazione. Si, mi sembra davvero una bellissima proposta. Ginogeo, ti invidio: avere amici come JC cambia in meglio la vita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |