![]() |
Ktm 950 adv
Grande moto
Potenza e grinta da vendere Completamente revisionata La cedo iper accessoriata con trittico bauli Scarico giannelli Kit seconda ventola Gomme scorpion a/T 90% Mia dal dicembre scorso, la metto in vendita solo per mero desiderio di cambiamento. Per gli amici del forum prezzo 5500, valuto permute con moto di mio gradimento Foto ed ulteriori info a richiesta Inserzionata ache su subito a 6000 eurozzi :lol: |
|
Grigio chiara
Colore raro, molto bella, con varianti arancio (Manopole, paracolpi, grafiche bauletto) Compreso nel prezzo casco Ktm arancio e scarichi originali Moto potentissima |
Più che colore raro, è il colore della primissima serie 2003.
Per il potentissima parliamone :lol: Comunque ti valga come up, l'ho avuta e mi manca. |
Confermo il potentissima ( ha anche il kit dynojet)
E soprattutto molto maleducata... |
Cazzo!!!!!
|
Ahahahhahaha. Se sei pirla.
|
Skiuma i pneusss....porcatttroia
|
Mi è sempre piaciuta 'sta moto!!
Un consiglio... Fai la foto senza baule posteriore!!! :lol: Piuttosto lo fotografi a parte ;) |
Protezione serbatoio in carbonio
Paramotore Cavalletto centrale Borse laterali gobi chiare |
Prox giorni inserisco altre foto senza bauletto:rolleyes:
|
Ktm 950 adv
|
E' uguale a questa ma del 2005.
Tagliandata in Ktm |
Il 2005 aveva la sella diversa,incavata,e il motore meno rumoroso e con meno vibrazioni.Le 2003 cerchi grigi e parafango ant nero( steumas).Sempre le 2003 grosse differenze di prestazioni e consumi di olio da un esemplare all altro
|
|
Valuto scambi con
Bmw 1200 adventure Yamaha supertenere 1200 Ktm 1190 adv |
Un up con modifica:
La cedo a 4900 senza bauli Fatta revisione e cambio del l'olio in settimana Km 57000 circa |
ti uppo io barba...accattatevela...
|
;);)
Non possono capirla tutti sta moto... Infatti non la capiscono sennò l'avrebbero già presa.... |
Se non fossimo troppo distanti come prezzo me la prenderei io per smaialare un po. Ma la tua richesta è altissima....
|
barba ti uppo io..a giuse compratela che barba prende la mia...e se barba dovesse chiamarmi...quello che risparmierebbe da me sconterebbe a te...insomma mi sono incasinato con le parole...ehgeheh
|
Ma io la prenderei io al cambio con la mia.... Ma dubito... Siamo distanti come prezzo...
|
Il prezzo mi sembra quello giusto
Se vedi le altre in vendita ti accorgi che è cosi... Eppoi tutte le magagne le ho fatte salire a galla e sistemate.. Ripeto di tutte le moto che ho avuto questa è proprio di un altro pianeta Lo scambio col super però lo farei perché sono un Tenerista convinto, con 4 tenere alla spalle... |
Ho fatto una ideo qualche giorno fa
Lo mando a chi e' interessato:D In giro in città con questa moto devo stare attento ad accelerare che ha il vizio di alzarsi :lol::lol::lol: |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |