![]() |
Wild Atlantic Way Ireland
Qualcuno l'ha percorsa? Chi la conosce? Dalle info sembra favolosa... ;)
|
non sapevo di questa strada......ho cercato su google.......e sto sbavando
https://www.google.it/search?q=Wild+...h=799#imgdii=_ |
2600 km di curve ...è il paradiso!!!
|
Vi segnalo che il numero di Luglio-Agosto 2014 di Mototurismo riporta un bellissimo articolo sulla Wild Atlantic Way ... io sto già programmando di farla nell'estate 2015 ... insieme a Galles e Cornovaglia!
|
Ma è tutta asfaltata o c'è anche sterrato??
|
Wild Atlantic Way
Vi segnalo che il numero di Luglio-Agosto 2014 di Mototurismo riporta un bellissimo articolo sulla Wild Atlantic Way ... io sto già programmando di farla nell'estate 2015 ... insieme a Galles e Cornovaglia! :):):)
|
Sono appena stato in Scozia e con la mia compagna stiamo già pensando di ritornarci l'anno prossimo,questa potrebbe essere un ottima alternativa
|
No niente sterrato, stradine strette prevalentemente sulla costa ma tutto asfalto.. Ordinato on line il numero di Agosto di Mototurismo, se nessuno ci e' stato bisognera' informarsi in altro modo, magari saro' il pioniere. L'idea 2015 era la Turchia, ma non si sa mai....
|
Quote:
|
meglio l'irlanda della scozia.....
|
:arrow:... Se andate ci sono anch'io ... :arrow: Un paio di settimane dovrebbero essere un tempo sufficente!
http://www.ireland.com/it-it/wild-at...FRHHtAoduDgAig |
Fatta in agosto da sud a nord in dodici tredici giorni L'irlanda e una voragine di colori il tempo cambia in continuazione e la costa atlantica e di una bellezza unica, Le strade sono tutte asfaltate e qualche volta molto piccole tanto che qualche volta e difficoltoso lo scambio tra auto e moto
elargisco fotina :-) http://s27.postimg.org/ynrh9xe4j/WP_20140815_003.jpg upload immagini gratis |
Secondo me in 15 giorni si fa tranquillamente, traghetto dalla Francia per Cork e via su fino al Donegal. Io vado dal 8 al 23 Agosto, c'è in ballo anche la Turchia ma se di organizzasse un gruppetto non sarebbe niente male ;)
|
c.p.2 altre info del viaggio, traghetti alloggi costi punti di interesse... thank you :)
|
Quote:
nduja talk |
Presentata e pubblicizzata molto bene, speriamo non sia una mezza bufala.. solo chi ci è stato può confermare. Ma se invece cosi fosse chi la doma più la scimmia..
|
Quote:
|
cosi, giusto per cazzeggiare.....il traghetto francia - cork
costo 160€ in tutto 2 persone e 1 moto....la cabina interna con servizi è compresa.....13h di navigazione :happy1:.... |
Li me Cojoni!
Sti cazzi! prima o poi - se riesco ad aggiustare la moto - mi toccherà puntare le ruote a nord... paura però...tanta paura di quei paesi là su... |
|
geno la paura è per l'acqua o per il costo del viaggio :mad: ???
|
Quote:
|
Fatta anni fa in macchina da nord a sud. Posti fantastici da fare assolutamente, prima o poi in moto. Tutto asfalto, si consiglia abbigliamento anti acqua di qualità e comodo da indossare.
|
Quote:
|
Se ti vesti bene alla fine non è un gran problema
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |