![]() |
Mi son distratto un attimo.......
......ma non è colpa di Alfredo, bensì di un altro amico di nome Marco.
Un pò di cronaca recente: qualche giorno fa ho reincontrato un vecchio amico motociclista, Marco, appunto; ce ne raccontiamo due, e anche di più; M: "ma cosa hai fatto negli ultimi 15 anni?" A: "ehhhh, ho venduto il fido K100LT, mi sono sposato, ho un figlio, ho uno scooter giapu......insomma, cose così!" M: " anch'io stessa trafila, più o meno......Però a volte mi manca la moto! E a te??" A: "si , ogni tanto mi viene la voglia, però........" M: " sai cosa mi piacerebbe? Una GS, magari una vecchia 2 valvole, per farmi qualche giro tranquillo sulle montagne e qualche divagazione sterrata!" A: "ehhhh, più o meno è lo stesso pensiero che mi prende ogni tanto!" M: "sai che me ne hanno proposta una davvero bella, però adesso non è il momento......" Noooooooo, perchè me lo hai detto? In quel preciso momento il tarlo motociclistico che era in letargo da 15 anni nel mio cervello si è improvvisamente risvegliato!! Tralascio altri mille ragionamenti e contro-ragionamenti.... La morale è che sto trattando proprio la GS di cui sopra e a giorni il mio garage ospiterà (finalmente) un'altra moto vera, con tanti pregi e altrettanti difetti, ma per me molto affascinante! La storia ricomincia, anche se mi ero distratto un attimo............ Fine della prefazione, per adesso. Grazie dell'accoglienza nel forum. :) Andrea. |
E allora...benvenuto!:D
|
con sfumature diverse, ma tanti di noi sono passati dalla tua stessa storia.
io ho sempre tenuto una vecchia moto nel box, mi faceva sentire bene. il fatto di averla placava il desiderio. Poi a distanza di anni quella moto si è trasformata addirittura in un buon investimento. era una Honda Four Benvenuto! |
Stessa trafila ma per me sono stati 29 gli anni di letargo!!!!:mad::mad:
Benvenuto!!:D:D |
complimenti !
gran bella presentazione.... e un superbenvenuto ! ! ! ! . |
:DBenvenuto...:D
|
Benvenuto anche da parte mia
|
Benvenuto.(GRANDE)
|
Grazie a tutti della calorosa accoglienza!
Le trattative per la GS 2v stanno avanzando....... Tenetevi pronti, che vi tempesterò di domande, forse anche un pò scontate: abbiate pazienza, sono quasi anziano!! A+ |
Benvenuto :)
inviato dal super Wiko fone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |