![]() |
Uso non consono
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...815cb379d2.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...11847a2019.jpg Saranno difettose? ...e va bhe!😁😁😁 |
si è staccata ed ha strusciato per terra?
|
No grazie a Dio sono sempre entrambe sulla moto
😁😁😁 |
The beak le valigie come le tue sono abbastanza più soggette ad arrivare a strisciare....essendo molto più profonde delle vario e più distanti dalla fiancata della moto a causa del telaietto.
L'ho già rivisto! |
Motivo per cui quando si montano le valige occorre prestare attenzione... non é simpaticissimo, in piega, avere qualcosa che ti striscia, facendo, in parte, perno...
inviato dal super Wiko fone |
Se non sbaglio mi sembrano le valige del 1200 sul 1150 credo che le quote siano differenti e questo è uno degli inconvenienti.
Prova a lavorare su l' ammortizzatore magari, oppure ad alzarle un pò, anche se fa figo non è il massimo girare con le borse che raschiano terra, se s'impuntano c'è il rischio di farsi male parecchio anche senza piegare eccessivamente. |
Quote:
L'hai modificato? Piacerebbe anche a me rialzarle di qualche cm. Si queste montate sul 1150 risultano a diverse quote(più basse) rispetto al 1200. |
il problema è se fanno da "compasso"....:mad:
|
Io dico che si piegano prima di fare da compasso.
Sono solo strusciatine. Frequenti ma leggere |
a me non succede.......piego poco :-)) perchè ho fatto il corso di guida sicura
|
aumentare precarico.
metto due caschi quando sono carico se no le butti via. |
con le valigie bmw touring non si incorre in questo problema
|
Quote:
Infatti vorrei farlo anche io un bel corso magari con Sacchini Quote:
Ora ho un 1150 Quote:
Si ma sull'adv sono terribili (1150)e soprattutto non ci metti tutto quello che invece ci infili nei bauli in alluminio. |
io ho una sdt con le tue stesse valigie sospensioni ohlins e con il giusto sag no tocco ..
|
Uso non consono
Bhe già gli Ohlins ti alzano la moto.
Ps non è che mi faccia piacere raschiare i bauli(con quello che ho patito per averli) Ho aperto questa discussione giusto per fare due chiacchiere tra amici. Ps ma posso modificare le quote del telaio dei bauli? |
Dai una rasata al graffio e non si nota nulla........almeno in foto
|
The Beak intendevo dire cheho già rivisto Gs con le valigie in alluminio strusciate...
Riguardo però la tua domanda, io non ho modificato niente: ho il 1200 con valigie vario ( e l'unico modo di provare ad assimilarle alle tue come ingombri è tenerle nella posizione "tutta aperta", ma cmq restano sempre meno distanti dal corpo della moto) Ho un amico con valigie come le tue su 1150 std che ha modificato i telai rialzandoli entrambi i lati di parecchi cm, a detta sua per comodità della moglie, che si sente più sicura fasciata tra i due bauli su cui appoggiarsi....lui però fa il saldatore frigoriferista....ci sa fare di sta roba insomma |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |