![]() |
tele lever addio ????
Non ci sarà più ????
|
Si... Ultimamente hanno chiuso alcune TV ma tele lever non l'ho mai sentita...
Boh! |
Impossibile... Sarebbe come una Porche (la macchina non la zoccola:lol:) senza la faccia da Gabibbo.
|
Proprio adesso che cominciava a starmi simpatico?
|
Se, come ho letto altrove, la nuova r1200r non ne sarà provvisto.....fanno una cazzata pazzesca!!!
|
Un motivo per accattarsi la futura 1200R:)
|
È un sistema efficace e noioso...:(
|
già......... una moto col telelever è come una ferrari col limitatore.... :confused::(
|
tanto meglio, dopo la earles è la roba più brutta che abbiano mai messo su una moto.
|
Io lo trovo fantastico invece !!!
ma c'è un comunicato ufficiale che comunica la nuova tendenza ?? perché se è su singoli modelli, allora anche tutta la serie 600- 800 non lo ha mai avuto. certo, meglio quello semplice tipo k1200rs r1200gs .. che quello complicato delle kfrontemarcia k1300gt k1600gt .. quasi impossibile hobbisticamente metterci le mani ... e poi mi dà un fastidio questo andi-rivieni sulle tecnologie, vi ricordate gli anni 80 ?? quante moto japan uscivano con la sofisticazione dell'ultimo minuto, jpvs ras, srvw, antidive, etc etc, poi il modello successivo , spariva... ma allora era una cosa utile e intelligente ? o ci prendevano in giro ??? ora bmw fa lo stesso col telelever??? o più semplicemente, la moto funzia uguale, le vende uguale , ma risparmia in produzione e quindi ci guadambiano di più loro ??? |
... a me invece piace tantissimo; rende la moto facile ed efficace, quantomeno se non si vuole andare in pista...
ma se così fosse allora tanto varrebbe acquistare una... hornet...:mad::mad: |
...che costa anche meno...
|
checcentra, anche la earles va benissimo, ma vedere una gruccia appendiabiti al posto di una bella forcellona è esteticamente un obbrobrio.
|
Sono l'unico pazzo a cui piace l'affondamento dell'anteriore in frenata?
|
Per i miei gusti sarebbe un passo avanti... se di forcella monterà roba buona ovviamente...
|
Mah.... (citazione Tricheco)!
|
A me non è mai piaciuto. Ho sempre provato poca percezione di ciò che fa la ruota anteriore. Si, non affonda in frenata, ma non mi sembra cosa così determinante. Senza contare che bmw con questo sistema risparmia e passa pure per tecnologica. Se ci pensate, un braccio oscillante, uno snodo , un ammortizzatore da scooter e steli sottili costituiscono la sospensione. Costa industrialmente molto meno che una forcella .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Sono così abituato che non mi ricordo come va una moto con la forcella tradizionale, va meglio?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Porsche |
io senza telelever non potrei più stare, e anche esteticamente mi piace un sacco, troppo massiccio!
|
senza telelever? abbandono immediatamente il marchio.
e' l'unico sistema che ti permette di viaggiare a pieno carico come se fosse vuota in pieno confort. ok, in fuoristrada e' una ciofeca ma quanti lo fanno quello vero con il GS? |
Quote:
|
Quote:
|
vero che non avrà le molline dentro gli steli, ma c'ha er mollone!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |