![]() |
Svendita di fine stagione
Vendo i seguenti accessori:
Caricabatteria OPTIMATE 3+ completo di tutta la cavetteria in scatola originale: 30 euro + spese di spedizione (o consegna a mano) > VENDUTO Catena ABUS, non so dire il modello preciso ma credo si tratti proprio di questa : 60 euro - + ss o consegna a mano (Trento-Verona o Ferrara, ogni tanto scendo) http://i.imgur.com/6d9TlwZ.jpg http://i.imgur.com/kwbHFjU.jpg Borsa rollo ORTLIEB, direi che si tratta della 60 L (altezza completamente aperta 90 cm) + 2 cinghie Rokstrap: 40 euro + spese di spedizione (o consegna a mano) > VENDUTA Borsa serbatoio magnetica GIVI, 3 scomparti separabili, dotata di copertura antipioggia, con cinghie per utilizzarla come zainetto, 30 euro+ spese di spedizione (o consegna a mano) > VENDUTA Sottolineo che tutto quanto in vendita è in OTTIME condizioni di utilizzo e posso mandare altre foto via email o rispondere a domande se interessati. Ciao |
bella la borsa rollo, scusa ma dove la attaccavi tu?
|
La fissavo al portapacchi con le due cinghie che vendo insieme alla borsa. Borsa ottima, compattabile a seconda di quanta roba ci metti dentro, cinghie ottime (agganci ricoperti in plastica per non graffiare, regolabili)
|
In lista per la rollo
|
ciao, mi manderesti foto della borsa serbatoio a zana (chiocciola) valdelsa (punto) net? grazie
|
Ok, te le mando domani pomeriggio. Ciao
|
In coda per Rollo e caricabatterie
Unica spedizione |
Ciao!
Peccato che non la spedisci, altrimenti la catena la prendevo io.. |
Ciao Priceman, il motivo della consegna a mano per la catena è il peso (notevole), credo inciderebbe non poco sulle spese di spedizione. Ma se vuoi mi informo e ti faccio sapere quanto salta fuori
|
ok, ti rispondo in tarda serata
grazie |
Zana, foto inviate via email
|
in coda per caricabatteria + rollo ortileb. Arrivasse il mio turno mandami MP e concludiamo subito!
|
Breve riepilogo:
- la borsa rollo è praticamente venduta Dovesse per qualche motivo saltare il tutto, seguono: - Daniele1341 segue per pacchetto rollo+caricabatterie - fortuso segue pure lui per rollo+caricabatterie vi tengo aggiornati grazie, intanto |
In coda per la borsa, in mp se puoi per favore le spese spedizione, grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Matte, per quale borsa? Rollo o serbatoio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Aggiorno: borsa serbatoio venduta
|
Anche rollo Ortlieb venduta
|
Tiro su il post e aggiorno: volendo posso spedire anche la catena ABUS, con pacco ordinario delle poste (tracciabile) il costo è di 9,10€
Abbassato il prezzo del caricabatteria. Mi voglio proprio rovinare e aggiungo anche in omaggio una fascia lombare DAINESE al primo che si piglia il caricabatteria o la catena. |
l'optimate ha anche i due coccodrilli (per andare direttamente in batteria)? Se si mio...
|
Yessir! ha tutti i cavi in dotazione. Nella foto vedi solo quello della presa accendisigari perchè io lo usavo con quello.
Se vuoi sentiamoci in MP per concludere. Grazie! |
confermo. Hai Mp
|
Venduto anche il caricabatterie.
Resta il catenone ABUS. Sempre per la sagra del 2x1, a chi se lo compra mando in regalo un paio di sottocasco in cotone mai usati |
up per questo correttissimo venditore!!
voto 10:!: |
Grazie, Davide!
|
tiro su !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |