![]() |
HP2...vista e....
oggi pomeriggio vado dal conce bmw per sistemare una cosina nell'auto, entro nel reparto moto e che mi vedo?
la HP2! Bellissima! veramente bellissima! dal vero rende molto di più che in foto. peccato che per me che sono alto (basso) 1.75 è improponibile!!! Non tocco manco con le punte e se provo a stare in piedi con un solo piede rischio i crampi sulla gamba a cavallo della sella! :-) Volete che vi dica la verità? Se uscirà davvero la versione motard e se sarà 7/10cm più bassa la prendo al volo! p.s. il venditore dice che ne ha già vendute 3!!!!!! |
è davvero così diversa dal vivo?
meno male che sono anca me 1.73 sennò... :arrow: :arrow: |
Quote:
peccato, che sfiga, io sono 182 cm :lol: :lol: :lol: |
Pepot.....
PPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTT TTT :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
mmmiiiiii !!!!!!!!!!!!!! :arrow: :arrow: :arrow:
|
ma guardate che poi il motard lo dovete guidare di traverso altrimenti se lo guidate come una moto normale:
1 - decade la garanzia per uso non consono 2 - ve lo confiscano sempre per uso non consono :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
Ma tu NON sei BASTARDO :mad: :mad: ..... sei DECISAMENTE MARCIO DENTRO !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
comunque per gli "sboroni" sopra il metro e 80....aspettate a ridere perchè il mio socio (na pertica di 1.93) toccava appena!!!!
lui stesso ha detto che è un problema agli stop! chiaro che in posizione "monogamba appoggiata" e altra a cavalcioni stava sicuramente meglio di me! comunque son cazzi a quasi un metro di altezza da terra con le gambe un po' aperte. ma ne faranno un modello in scala 4/5 per noi "piccolini" :-)??? ciaoooooooooo |
ma come caspita fa uno di 1.93 a non trovarsi a suo agio....
ma cos'è un uomo con 3/4 di busto :lol: |
e' uno spettacolo! :D di moto!
|
io ci tocco una meraviglia perchè ho le gambe lunghe come miss italia...............
comunque aspetto la versione strada :lol: http://www.hostfiles.org/files/20050...magine_17_.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |