![]() |
Braidotti moto Gorizia diventa....
..... Conce ufficiale Honda, dopo anni di BMW. Capisco che le politiche della casa madre sono cambiate e non vuole più rivenditori solo-moto, ma devo confessare che mi è presa male quando sono passato lì davanti dopo mesi.
E la provincia di Gorizia rimane scoperta dall assistenza ufficiale..... pazienza, tanto sono passato al V-Strom 1000 :lol: |
Bravo ragazzo....hai fatto come me,no concessionaria?No moto!!;)
Tra l'altro complimenti per l'acquisto,una gran bella motina che non ha bisogno di nulla,mettigli solo lo scarico Arrow. |
Non capisco però perchè uno che sta a Veterbe prenda a cuore le sorti di un conce di Gorizia..
|
Non è il primo e non sarà l'ultimo, il potere contrattuale richiede dalla mandante molta abnegazione...
|
L'assistenza ufficiale più vicina è quella del concessionario biemmevù che fino a pochi mesi fa era auto e adesso è anche moto. Ho sentito pareri discordanti su questa officina...a me non cambio tanto io porto la mia obsoleta da Alex - Punto Motori.
|
Anche io portavo spesso la 1150 da Punto-Motori, professionisti seri. Sono andato al conce di Mossa varie volte per acquistare accessori, qualche intervento di manutenzione e per provare alcune moto.... devo dire che mi sono sempre trovato a mio agio: un rivenditore "storico" e alla vecchia maniera, molto lontano dallo stereotipo di "conce BMW con personale spocchioso e incravattato". Almeno questa è stata la mia impressione.
|
Quote:
Mi pare strano che le miriadi di concessionarie solo moto debbano chiudere o peggio inglobare anche il mercato auto. |
Quote:
...Zioporko!! ...mi era comodo per i tagliandi.........ed ora??....ndòkakkiovado??..... |
Quote:
Non ne sono certo, ma la tendenza di BMW sembra questa. |
Non tendenza ma impressioni personali, qui è successo il contrario, il venditore auto moto è rimasto auto auto e le moto passate a solo rivenditore moto in altra sede ed altra gestione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah, a Ravenna Auto-Moto è diventata Moto (BMW e ha preso KTM) mentre per Auto è arrivato un altro da fuori a fare concessionaria e officina solo auto.
Dipende anche dalle zone e dalle storia, direi. |
Quote:
|
Quote:
|
:toothy8:
Quote:
|
il cambio è avvenuto già in febbraio....
e Braidotti "storicamente" (dal 1950 in poi) è già stato conce BMW... Honda....BMW.... ed ora Honda....(flussi e riflussi.... ;) ) |
...anche io sono curioso di sapere come ti trovi con la vstrom 1000 nuova... era la mia prima scelta, anche dopo averla provata ad un demo ride, poi per motivi economici non me la sono potuta permettere ed ho scelto la gs1200 del 2005 che ho ora...
|
Quote:
Probabile ci sia stata un offerta da parte di Autostar per completare il quadretto della 4 provincie, visto che Pordenone è stato acquisito con la cessione di Brino Bet ad autostar. Probabile che in futuro ci sia qualcosa di nuovo per la provincia di Gorizia, ma visto i numeri e il bacino di potenziali clienti...ho i miei dubbi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |