![]() |
Problema ...cambio rumoroso della S
Tutto è nato dal fatto che ho perso una vite dell'attuatore e dopo averla usata x non so quanto così mi sono ritrovato a dover cambiare sia l'attuatore che l'asta che aziona la frizione!!:(
Speravo che dopo la sostituzione dei pezzi sopra citati riprendesse una certa fluidità e ritornasse ad essere preciso e silenzioso come era in precedenza, ma invece non è così... Inoltre l'altro giorno stavo salendo su un marciapiede, facendo gioco frizione/acceleratore, piano, per non far picchiare nulla sotto il motore e dopo essere salito ho sentito un forte odore come di bruciato (plastica o frizione)...boh !!! Cmq la moto non mi sembra funzionare a dovere ed il cambio è ancora duro e rumoroso!!!:mad: Qualcuno è incappato nel mio stesso problema? ...Al cambio?? Possibili soluzioni??:!: |
Mi fa piacere vedere che avete tutti un cambio che ha gli innesti come il burro !!:lol: :lol:
|
Ci sono due tipi di eSSe. Quelle comprate nuove appena uscito il modello e usate intensamente, che non hanno mai avuto problemi (compatibilmente con gli standard BMW ;) ), e gli usati "vero affare" con pochissimi chilometri :).
|
...Hai ragione !! ;) :lol: :lol:
|
Luca, manco a dirlo avrai controllato il livello di olio e magari cambiato?
:-) |
si si....quello è ok !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |