![]() |
batteria gira,ma...
Bgiorno a tutti ieri ho avuto questa spiacevole sorpresa in pratica il motorino gira ma la moto non parte ho cambiato la batteria il 9 agosto e fino a domenica scorsa tutto regolare.secondo voi che potrebbe essere???
|
se il motorino gira il problema non può essere la batteria. Hai fatto caso se quando giri la chiave si sente il rumore della pompa benzina? Potrebbe essere il modulo di comando di quest'ultima
|
Adesso non ricordo con esattezza cosa fa sul GS, ma hai controllato che l'interruttore di emergenza sul blocchetto destro sia nella posizione corretta? Ricordo che sulla mia precedente moto consentiva al motorino di avviamento di girare ma non inviava corrente alle candele,motivo per il quale non si avviava.
|
La pompa penso che funziona in quanto girando la chiave si sente un ronzio x un paio di secondi e il blocchetto è al posto suo...
|
Un po' poco per indovinare....
Il motorino gira come, bene bene? Il motore fa qualche rumore, tipo ciuf ciuf o proprio niente? Arriva corrente alle candele? Arriva benza agli iniettori? Tutto il resto è elettricamente a posto? I contatti del blocco sicurezza del cavalletto laterale e dell'emergenza sono ok? Sei poi metti in firma o riveli che moto hai si fa anche meglio... |
Hai ragione e chiedo scusa gs1200 anno 2008con 28600km la moto è sempre stata controllata da officina bmw.cmq oggi dovrebbe passare il carro a ritirarla...
|
Problema risolto.il meccanico prima di prelevare la moto ha cambiato l attuatore pompa benzina e la belva ha ruggito subito.costo €150,00 ...ora mi chiedo non è che questo pezzo rientrava in garanzia con la pompa benzina??? Grazie dei vs preziosi suggerimenti
|
La pompa benzina è un pezzo, il modulatore un'altro... Anche se stanno attaccati. Il richiamo è solo per la pompa
|
Ok avevo un sospetto ma ora ho la certezza...troppo bello x essere vero...
|
ma allora quale ronzìo sentivi???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |