Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Pranzo per chi è stato o vuole andare in Turchia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=423781)

GS3NO 07-09-2014 14:04

Pranzo per chi è stato o vuole andare in Turchia

Ciao gente,
Mi piacerebbe organizzare un pranzo per tutti coloro che sono stati o vogliono andare in Turchia.

Lo scopo è fare una giornata di chiacchiere sulla terra turca, scambiarci informazioni, itinerari, hotel e tutto quello che vi viene in mente.

Ora non so quando e dove ma cerchiamo di deciderlo assieme ma credo che il pavese o piacentino sia più o meno a metà strada per chi viene dal nordest e nordovest. Se ci fossero amici toscani non è neppure scomodo per loro.

Quando ci sono alcune adesioni organizzo. Per ora dovremmo essere in 3 equipaggi.

michelerossi2008 07-09-2014 15:23

Se di Domenica, una qualsiasi, io confermo ci sono!

Curra 07-09-2014 20:34

E se fosse un sabato, nel caso uno volesse prendersela con comodo può pernottare e rientrare.

Murdoch 07-09-2014 20:54

Bellissima idea da ripetersi anche x altre terre lontane

tapatalkato

GS3NO 08-09-2014 09:11

Possiamo decidere che chi vuole arriva il sabato dorme e poi a mezzodì della domenica, tutti con le gambe sotto la tavola!

Serve quindi una struttura che offra camere; oppure una località con qualche B&B in cui pullulano le bettole dal buon cibo

pele1970 08-09-2014 10:42

seguo con enorme interesse, anche se non so quando andrò in Turchia... so solo una cosa :ci andrò... :)

eymerich62 08-09-2014 16:01

Io do la mia adesione con riserva ... saremmo in due nel caso e dipende tutto dalla data. Per il posto non ci sono problemi. In zona c'è l'imbarazzo della scelta.

GS3NO 08-09-2014 18:54

Intanto capiamo se ottobre o novembre. quanti sono favorevoli per uno o l'altro mese in base agli impegni presi........

per me è uguale ad oggi: tanto vengo in auto con fimmina e cane :D

Don57 08-09-2014 19:28

Interessato! Piacenza in effetti ben raggiungibile, ma non piazziamoci troppo lontano da autostrada... forse difficile trovare un posto interessante per pernottarci? Visto che si parla di pranzo, le due cose non devono essere necessariamente coincidenti...

sarei per novembre

MAYNARD 09-09-2014 08:44

Per noi (che siamo uno dei tre equipaggi già confermati...) sarebbe buono da metà Ottobre a tutto Novembre, prima saremo in giro per l'Andalusia ed il Marocco!

Per la logistica piacentina, se vi serve una mano chiedete pure che mia moglie é di quelle parti per cui conosciamo molto bene la zona. ;)

matteo10 09-09-2014 08:54

Bellissima iniziativa, bravi! ;)

GS3NO 09-09-2014 09:50

Adesso preparo il foglio organizzativo... a presto il link per segnarsi!

GS3NO 09-09-2014 09:51

Quote:

Originariamente inviata da mdon (Messaggio 8205562)
le due cose non devono essere necessariamente coincidenti...

Ovvio ;) ognuno fa quello che più gli garba :lol:

GS3NO 09-09-2014 10:16

ISTRUZIONI

Foglio: DATE
Segnare il proprio nome e il numero di partecipanti. Possono superare anche i 2 della moto se venite con tutti gli equipaggi della carovana mettete 4 o 6 o 8...

Poi mettere una V sulle date in cui ci potete essere oppure una X quando non potete. X (?) se non potete con riserva.

La data la scegliamo democraticamente: la colonna con più V (pesata per i partecipanti segnati) sarà la data del pranzo.

Foglio: LOCATION
Non ancora completo. Mi piacerebbe che in questo 3D mettessimo le locations che troviamo e ci piacciono. Facciamo una prima scrematura e poi nel secondo foglio del file faremo a votazione.

questo il link al foglio:
https://docs.google.com/spreadsheets...oVw/edit#gid=0

GS3NO 10-09-2014 19:47

Mi raccomando di segnarvi nel foglio Excel condiviso.

nembocad 11-09-2014 11:09

compilato il foglio Excel, saremmo in due.
purtroppo sono legato ad un unica data.
ho indicato nel foglio "LOCATION" alcune indicazioni che mi paiono sensate
prendendo in considerazione noi "occidentali" e voi "orientali" ho localizzato l'incontro nei dintorni di pavia che mi sembra + o - equidistante da tutti.
Ho scelto agriturismi in quanto ho letto che qualcuno vorrebbe anticipare l'arrivo al giorno prima e per esperienza personale sono posti in cui generalmente si mangia bene e tanto e si paga il giusto così accontentiamo tutti!!:3some:

GS3NO 11-09-2014 11:22

Quote:

Originariamente inviata da nembocad (Messaggio 8210586)
compilato il foglio Excel, saremmo in due.
purtroppo sono legato ad un unica data.
ho indicato nel foglio "LOCATION" alcune indicazioni che mi paiono sensate
prendendo in considerazione noi "occidentali" e voi "orientali" ho localizzato l'incontro nei dintorni di pavia che mi sembra + o - equidistante da tutti.
Ho scelto agriturismi in quanto ho letto che qualcuno vorrebbe anticipare l'arrivo al giorno prima e per esperienza personale sono posti in cui generalmente si mangia bene e tanto e si paga il giusto così accontentiamo tutti!!:3some:

Grande giancarlo!

MAYNARD 11-09-2014 11:36

Compilato anch'io!

pele1970 11-09-2014 18:20

mi da errore...

GS3NO 11-09-2014 19:42

Ci sei segnato. Le caselle lasciate vuote significano che non potresti venire?

robiledda 12-09-2014 09:59

Segnato.

Adesso sto partendo ma quando torno penso a qualche location

OctopusVR 12-09-2014 10:36

Iniziativa interessante, bravo Zeno. Mi sono segnato io con mia moglie, la mia zavorrina compagna di viaggio, visto che viaggiamo sempre in coppia. Le domeniche preferite sono il 2 od il 9 ma potremmo essere liberi all'occorrenza anche il 30, poi vedremo per i dettagli. Cmq la nostra partecipazione è solo in giornata di domenica senza pernottamento del sabato.
Il nostro contributo è quello della Turchia, siamo stati in agosto 2013, ma a me piacerebbe tornare, xchè ci è davvero piaciuta, quindi sono molto interessato al tema dell'incontro.
A mio avviso durante l'incontro potrebbe essere bello vedere slides o video, anche se non so come si possa organizzare il tutto. Io da parte mia potrei portare i miei video, della durata max di una 10ina di minuti.

GS3NO 12-09-2014 11:07

Quote:

Originariamente inviata da OctopusVR (Messaggio 8212495)
A mio avviso durante l'incontro potrebbe essere bello vedere slides o video, anche se non so come si possa organizzare il tutto. Io da parte mia potrei portare i miei video, della durata max di una 10ina di minuti.

Si esatto quello è anche uno degli aspetti che si intendeva fare, dare circa 10 minuti a chi vuole per presentare le sue cose. Ma una volta stabiliti i partecipanti ci suddividiamo i compiti: alcuni gestiranno location e menu, altri l'agenda e gli strumenti per rendere possibile.. :D

pele1970 12-09-2014 11:26

esatto GS3NO

stino 12-09-2014 11:38

Io vi osservo !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03.